Benvenuti..

Benvenuti..

LA VACANZA IDEALE.. PER OGNI SEGNO!

VEDIAMO LE METE IDEALI PER OGNI SEGNO.. PRONTI? VIA!!


LOS ANGELES

A questo segno piacciono i viaggi organizzati all’ultimo momento all’insegna dell’improvvisazione. E lui che decide e che guida la compagnia. Non avendo animo gregario è difficile che scelga di fare un viaggio guidato e se ne fosse costretto non lo troverete mai nella scia dell’accompagnatore turistico. Se c’è possibilità di fare sport, anche estremo, di sicuro aderirà: per amore di competizione e per il gusto del pericolo. Non chiedetegli di mettersi in posa per rubargli una foto né di immortalare paesaggi interessanti perché queste sono per lui abitudini noiose. 


 AGRITURISMO IN TOSCANA

Abitudinario ma preciso, ama organizzare con cura le sue vacanze anche con vari mesi di anticipo. Può star bene in un camping a patto che sia ben organizzato, in un agriturismo o in un villaggio turistico dotato di ogni confort. L’astrologia lo vede amante della campagna ma il Toro sta benissimo anche al mare purché abbia le sue comodità, buon cibo e modo di divertirsi e fare conquiste. Le ferie sono per lui sinonimo di riposo, appunto per questo cercherà di evitare ogni tipo di proposta che comporti lunghe ore da passare in macchina o grandi camminate. 


 BARCELLONA

Le vacanze per questo segno sono un’occasione per stare insieme agli altri e far baldoria. Sa come attirare nuove amicizie con la sua simpatia e le battute intelligenti. I viaggi, organizzati anche all’ultimo minuto, sono la sua meta migliore e non si preoccupa né di dove soggiornare né come andare, troverà sempre qualcuno disposto ad ospitarlo o che gli offrirà un passaggio. Per chi non ha una famiglia le mete lontane o esotiche sono sempre desiderate ma chi è impegnato saprà trovare il posto ideale anche in località più vicine, importante è che ci sia movimento.


 SHARM EL SHEIKH

E' indeciso fino all’ultimo momento riguardo la data e la destinazione e se può tornare nel luogo dove ha passato le vacanze negli ultimi anni è più contento così trova le stesse amicizie e le stesse abitudini. Non ama i luoghi affollati, rumorosi, è sensibile però alla bellezza del luogo, alle comodità e ai comfort. Alla montagna preferisce il mare oppure il lago. Di sicuro non userà i suoi giorni di ferie per fare sport. Il suo amore per l’arte può invogliarlo a visitare altri paesi, altre nazioni, con viaggi ben organizzati, senza troppe sorprese.


 DOLOMITI

Come l’Ariete anche il Leone, pur con un’impostazione mentale diversa, preferisce essere lui a scegliere meta e compagnia. Sebbene sia un segno di fuoco pieno di energia, apprezza il relax e le situazioni comode e, se può, di alta qualità. Sceglie quindi località alla moda, ben frequentate o, quantomeno, di sicura tradizione. Si tratta bene e rende piacevole il soggiorno a chi lo accompagna. Se in famiglia non lesina i divertimenti ai propri cari. Governato dal Sole ha bisogno del suo calore e il mare, vissuto sia da terra che in barca,  è gradito ma è meglio la montagna.


LAGO DI GARDA
Per le sue vacanze la Vergine non lascia nulla all’improvvisazione: tutto è programmato da qualche mese prima. Il soggiorno più appagante per lei è in un luogo di benessere come, ad esempio, le terme. Ama pure la montagna o il lago: luoghi nei quali riposare mente e spirito. Può scegliere un agriturismo che offra cibi biologici, sessioni di yoga o altra tecnica di rilassamento. Le piace viaggiare, visitare nuove città. Preferisce mantenersi lontana dai posti affollati ma anche il mare è tra le sue mete preferite, semmai va in cerca della spiaggetta silenziosa…
 NEW YORK

Le piace viaggiare, visitare città d’arte, sostare in luoghi che abbiano un’atmosfera o che siano piene di stimoli. Potendo scegliere non si farà mancare crociere o le grandi metropoli. Apprezza la buona compagnia ed è interessata a fare nuove conoscenze ma la sua migliore vacanza è con la persona del cuore. Negli spostamenti pretende di trovarsi in situazioni di comfort e non accetterebbe un viaggio senza una meta precisa o in località poco amene. Le donne bilancia amano lo shopping e quei posti che offrano mercatini di antiquariato o bei negozi da visitare sono preferiti. 


 INDIA

Le vacanze dello Scorpione, quando e se decide di farle, non sono mai senza scopo. La scelta, ben ponderata, è verso luoghi che possano appagare una curiosità, un desiderio, una meta interiore. Nel viaggio cerca uno stimolo altrimenti preferisce restare nei luoghi conosciuti che gli possano assicurare quel relax che più di altro lo attira. Non ha preferenze tra mare o montagna e può anche spostarsi da solo. Se single può scegliere località mondane nelle quali lasciarsi andare e vivere in modo anticonvenzionale tra locali notturni e compagnie con poche inibizioni.


DUBAI

La passione per i viaggi può spingerlo verso mete molto lontane mentre quella dello sport può portarlo verso destinazioni che gli consentano di dedicarsi alla disciplina che più l’attira in quel periodo o verso la quale nutre da tempo una forte curiosità. Ama andare libero da programmi e scegliere di momento in momento la sua meta. C’è anche il Sagittario più pigro e desideroso di comodità che vorrà per sé e per chi l’accompagna, appunto per questo sceglierà luoghi e alberghi che possano dargli la qualità da lui richiesta e una buona cucina.


 NORVEGIA

Le sue vacanze non sono all’insegna dell’imprevisto ma deve vagliare spese e ricavi. Non è il segno dalle grandi aspirazioni e può contentarsi del solito luogo ormai ben collaudato che gli offra le garanzie auspicate e lo tolga dal fastidio di dover “scoprire” dove andare. Ama la campagna e ancor più la montagna dalle atmosfere nordiche, se sceglie il mare deve essere in un posto poco frequentato. Agli alberghi può preferire una casa in affitto o un appartamento in un agriturismo. Se ha un parente o un amico disposto a ospitarlo in un luogo conosciuto e gradito non si fa mancare l’occasione.


LISBONA

Estroverso, dinamico, curioso, amante della compagnia e delle novità, di sicuro le sue vacanze non saranno programmate in anticipo o all’insegna della tranquillità. Ama scoprire nuovi luoghi, arrivare in posti poco frequentati, fuori dalle mete conosciute e fermarsi a dormire dove capita, anche in tenda, ma non da solo perché la compagnia di persone affini è essenziale nelle sue “avventure”. Apprezza le città d’arte perché in fondo ogni acquario è un po’artista. I più giovani cercano invece il divertimento, le spiagge e i locali più di tendenza.


ISOLA DI MINORCA

La vacanza per un Pesci è spesso sinonimo di evasione: cerca di lasciarsi alle spalle situazioni stressanti e preoccupazioni. Non programma con anticipo e preferisce seguire l’ispirazione del momento. La sua meta preferita è il mare ma può lasciarsi incantare da quei luoghi che offrono panorami e atmosfere da sogno. Non gradisce la confusione né una compagnia troppo invadente, gli piace assaporare ogni attimo del suo relax e dell’energia del luogo in cui si trova. In qualsiasi posto scelga di soggiornare saprà conformarsi agli usi e tradizioni degli abitanti.





 




~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!