Benvenuti..

Benvenuti..

L'Amore e La Sessualità.. in 12 Modi Diversi

COME VIVE L'AMORE E LA PASSIONE OGNI SEGNO ZODIACALE..  


ARIETE

L’ Ariete nasce assieme all’ impeto della Primavera, naturale risveglio di tutte le cose. Il suo carattere non può, quindi, che essere in tema con questa caratteristica ‘stagionale’. La sua volontà di azione è grande così il puntiglio e la voglia di emergere. Non conosce mezzi termini. Quando vuole una cosa la deve ottenere e anche nel più breve tempo possibile. Ecco perché le persone nate sotto il segno dell’ Ariete, risultano spesso essere fin troppo testarde e puntigliose al limite, talvolta, dell’ insopportabilità. Tuttavia nella stragrande maggioranza dei casi, l’ Ariete non solo è ben tollerato dagli amici ma addirittura ricercato per la sua contagiosissima verve e capacità di rianimare le serate. È persona dai modi diretti ed inequivocabili. Se perde la pazienza è capace di mandare a quel paese chiunque senza badare a ranghi e classi sociali.
Nel lavoro è meticoloso e preciso ma detesta essere una figura di secondo piano. Lotterà con tutto se steso per rendersi indispensabile nell’ attività stessa. Non ama troppo i libri e lo studio in genere. L’ esperienza di vita è per lui maestra del futuro. È estremamente stimolato dalla competizione ed il suo interesse aumenta se vede altri che lottano per ottenere qualcosa; cercherà con ogni mezzo di far sua la vittoria! Da accomodante e pacifico può divenire assolutamente violento e nervoso. Non scordiamo che a dominarlo è il pianeta Marte con la sua natura guerriera. Lo possiamo quindi definire un simpatico ‘dittatore’ che , se preso con le dovute cautele, può trasformarsi in un magnifico ed arrendevole amante. Il suo impeto lo sfoga principalmente nell’ amore. Dunque un compagno ideale se non si considerano le sue troppo frequenti distrazioni!

IL SEGNO DELL'ARIETE E L'AMORE

Il nato sotto il segno zodiacale dell’ Ariete è così fortemente carico di passionalità, ha una tale forza di sentimenti che è, concretamente, difficile non farsi travolgere. Ma non bisogna dimenticare che è anche un lottatore. Anzi, è ‘il lottatore’ dello Zodiaco, e un lottatore sa correggere i propri difetti, frenare la propria irruenza, contenere la propria impulsività, quando si rende conto che queste caratteristiche possono compromettere il buon esito dell’ incontro….Del resto, per sua natura, l’ Ariete tende a confrontarsi costantementeo con se stesso: perché per lui le vittorie migliori non sono quelle che gli hanno arrecato maggior gloria e trionfi, ma quelle che gli sono costate un maggiore sforzo.
L’ Ariete non ama accettare le sconfitte, come non ama ammettere gli errori. Però e incostante, quindi non è detto che non si stanchi della persona conquistata. Superati ostacoli e difficoltà, stabilito un rapporto solido e all’ apparenza destinato a durare, l’ Ariete comincia ad annoiarsi. Osserva i gesti dell’ altra persona, e gli sembrano ripetitivi. Ascolta le sue parole, e non gli dicono nulla di nuovo. Insomma, comincia ad un certo punto a non sorprendersi più, è la fine dell’ innamoramento.
È ovvio che non troncherà di netto la relazione, se questa l’ha coinvolto profondamente, o magari ci son odei figli, a cui l’ Ariete tiene molto. Forse, nel frattempo, alla fase dell’ innamoramento sarà subentrato l’ amore. Però il partner farà bene ad inventare continuamente qualcosa di nuovo per divertire ed impegnare il suo compagno, per trascinarlo in qualche astrusa avventura. Altrimenti rischia di perderlo.
Finché ama, l’ Ariete è fedelissimo, anzi, non si pone proprio il problema. Ama con tutto se stesso, senza risparmiarsi, non gli restano energie fisiche né spazi mentali per occuparsi di un’ altra persona. Quando poi il rapporto si incrina, non ha scrupoli ed inizia a guardarsi intorno.
SESSUALITA'ARIETE


TORO

Tutti i nati sotto il segno zodiacale del Toro hanno, di base, un legame istintivo e sensuale con tutto ciò che è bello e rientra nelle espressioni più spontanee della Natura: l’ amore e il sesso, la creatività artistica, la buona tavola, la vitalità che può forse esser sopita ma giammai repressa, l’ energia creativa intesa come forza e potenza espressiva incanalata e posta al servizio dei sentimenti. Ciò spiega la natura femminile del segno.
Essendo un segno ‘fisso’, i segni Toro hanno sovente un fisico robusto, o almeno saldo e ben piantato. Fragile solo in apparenza, esso cela nella donna una sana fertilità e una spiccata femminilità, nell’ uomo un’ incredibile capacità di resistenza. Il carattere è ostinato e paziente, per lo più introverso e con scarsa predisposizione ai cambiamenti d’ ambiente e abitudini. Contrariamente agli impetuosi ed istintivi Ariete o ai logorroici ed iperattivi Gemelli, i nati sotto il segno zodiacale del Toro esprimono le loro spiccate doti di riflessione e calma in tutto il loro comportamento e in ogni momento della vita quotidiana. Ma ciò non tragga in inganno: i loro rari scoppi di collera, lungamente meditati e sempre giustificati, sono intensissimi, temibili, perfino violenti, esattamente come quelli dell’ animale omonimo. Poi, però si placano del tutto, per far posto a una ritrovata e più placida serenità.
I segni del Toro d’ ambo i sessi vogliono a tutti i costi evitare di sbagliare. Perciò raramente ricorrono all’ audacia o all’ azzardo e quindi, prima di prendere qualsiasi decisione vagliano attentamente i pro e i contro, cercando di prevedere e prevenire le incognite con una calma ed una riflessività talora definite, da chi non li conosce a fondo, glaciali. Ciò spiega anche perché non si abbandonano volentieri all’ immaginazione o alla fantasia, e il fatto che vogliano a tutti i costi restare sempre con i piedi saldamente incollati alla terra ( che poi è il “loro” Elemento) e che dà, sempre, alla lunga, buoni frutti.
Pur non avendo la prontezza dei segni di Fuoco o d’ Aria, i nati sotto il segno zodiacale del Toro hanno enormi potenziali intellettuali, sia speculativi che creativi. Li attivano dapprima con lentezza, quasi pigramente, poi sempre più velocemente, come un motore freddo che man mano va a regime. È questo il segreto che, inconsciamente o deliberatamente, consente loro di conseguire risultati sempre notevoli. Alla scarsa immaginazione e curiosità sostituiscono ostinazione e residstenza: qualità che, insieme alla calma ed al perfezionismo che son loro peculiari, consentono ai Toro di ottenere nel lavoro intellettuale e materiale ottimi risultati e belle soddisfazioni personali.
Per natura un pò pigri, abitudinari, possessivi, talora un pò egoisti, son gelosissimi delle proprie cose. Amano la terra e ciò che li rimette in sintonia con la natura: la campagna, le lunghe passeggiate, il silenzio. Rifuggono vita moderna come il traffico, la folla, la confusione, la musica assordante. I Toro hanno una voce calda e quasi sempre gradevole anche se non squillante, un modo d’ esprimersi razionale e appropriato. Preferiscono un discreto tocco d’ eleganza, con colori discreti. La donna del segno del Toro veste in modo da porre in giusto risalto un bel corpo, alternando con gusto il classico allo sportivo. La casa dei segni Toro non è mai anonima o banale: comoda, calda, accogliente, rispecchia la personalità del padrone di casa ed è per questi un punto di riferimento basilare. Vi troviamo quasi sempre qualche bel pezzo antico e una comoda poltrona ove ama concedersi qualche momento di relax, insieme ai buoni libri di cui spesso si circonda. Quel certo disordine che talora si nota in casa di un Toro è spesso voluto, quasi studiato: un vero Toro non potrà mai rinunciarvi senza avvertirne la nostalgia.

IL SEGNO DEL TORO E L'AMORE

In pochi nello Zodiaco, danno tanta importanza all’ amore quanta gliene danno i nati sotto il segno zodiacale del Toro. Tenaci, perseveranti, fedeli al concetto che hanno dell’ amore, i nati sotto il segno del Toro, uomini e donne, non sempre raggiungono quello che hanno tanto ben chiaro in mente, e non sempre riescono a conservare ciò che hanno ottenuto. Il mondo corre troppo in fretta per loro, lenti, fedeli, sicuri di ciò che vogliono.
Il Toro ama profondamente, e niente può distorglierlo. In gioventù probabilmente sarà mutevole, avrà tante avventure amorose, tanti flirt. A volte, più persone contemporanea-mente. Ma, non appena incontra la persona giusta, subito si rende conto che la sua vera natura lo porta ad amare una ed una sola donna (o uomo). Il Toro in amore dà moltissimo, perché l’ amore è la base della sua vita, e non gli rimarrebbe proprio nulla per un altro compagno (o compagna). L’ amore, per i nativi del segno del Toro, inizia spesso con il tradizionale ‘colpo di fulmine’. Un’ emozione violenta, bellissima, tutta fisica. La bellezza fa colpo sul Toro, ed è il primo passo verso l’ amore. Le donne che lui predilige sono appariscenti, sensuali, possibilmente intelligenti e diverse dalla norma. Il Toro le valuta con occhio esperto, come se valutasse un oggetto prezioso. La donna Toro subisce meno il fascino della bellezza fisica, ma sarà ugualmente attratta da uomini sensuali e fuori dal comune. Avrà bisogno di stimarli intellettivamente e di sentirsi protetta.
Il nato sotto il segno del Toro soffre raramente per la fine di una relazione superficiale, la prende per quello che vale. Abbandonato invece dalla persona con cui egli ha deciso di dividere il suo destino, può diventare cinico, disilluso, amaro. Non smette di pensare al perché è stato lasciato, lui ha fatto di tutto per tenersi stretto ciò che aveva. Infatti crede profondamente nella famiglia costituita, nel matrimonio, nei figli, nella coppia e nei valori tradizionali. Non abbandonerebbe mai la famiglia per un’ avventura e forse nemmeno per una relazione che potrebbe essere importante, preferisce piuttosto troncare tutto sul nascere. Geloso e possessivo in amore, può esserlo anche nelle amicizie. Non si vergonga di essere geloso, al contrario, se il suo partner non lo è, sospetterà che non gli voglia abbastanza bene. Senza gelosia, secondo lui, non è possibile l’ amore.
Nel cerchio zodiacale, il segno del Toro è indissolubilmente legato, nell’ aspetto di opposizione, al segno dello Scorpione. Rappresentano le due facce della sessualità. Lo Scorpione è il simbolo del sesso, il Toro è il simbolo della vita dei sensi. Per il Toro, uomo o donna, la preparazione dell’ atto d’ amore assume la massima importanza. La sua sessualità, profonda, non esige di essere soddisfatta subito. Il nato sotto il segno del Toro vuole possedere la persona amata non solo attraverso l’ atto sessuale, ma attraverso tutti i sensi. Vuole possederne l’ aria che respira, i pensieri, ogni cientimetro della sua pelle. Il bisogno fisico prepotente fa sì che per i nativi del segno il sesso sia una necessità per raggiungere l’ equilibrio psico-fisico. Dato che il segno è conservarore, se il Toro giungerà a possedere in modo assoluto, totale, come desidera, una persona dell’ altro sesso, si attaccherà disperatamente a questa persona, e non andrà mai alla ricerca di altre. Perché. se c’è una cosa di cui non ha affatto bisogno è il cambiamento, la varietà, la dispersione. Non deve provare a se stesso che la sua sessualità è potente, ne è perfettamente consapevole. Le esperienze di solito non sono precoci, non hanno luogo nello stesso momento in cui insorge il deiderio. L’ adolescente nato sotto il segno zodiacale del Toro sogna, immagina, desidera l’ atto sessuale. Quando finalmente vi arriva, e possiede carnalmente un’ altra persona, è come se si fosse preparato all’ incontro da anni.
SESSUALITA'TORO


GEMELLI

Con il Segno Zodiacale dei Gemelli, il terzo segno nell’ ordine zodiacale, la Primavera si sta già avviando verso l’ Estate e l’ Aria geminiana è veicolo dei messaggi della natura, il volo degli uccelli e delle farfalle, il ronzio degli insetti, il polline dei fiori.
È dunque un segno comunicativo il Gemelli. La mobilità del segno dei Gemelli corrisponde proprio a questo incessante intrecciarsi di esperienze, informazioni, notizie tutte interessanti per le quali diventa difficile prendere una decisione.
Il Segno Zodiacale dei Gemelli richiama alla freschezza, allo spirito giocoso e spensierato dell’ età giovanile; l’ instancabile curiosità che anima il nativo lo mantiene giovane a lungo, costantemente aggiornato, pronto a captare ogni novità in arrivo. Il nato del segno dei Gemelli vuole conoscere il più possibile, fare le esperienze più disparate, di spirito socievole, si destreggia con abilità con le persone e negli ambienti più diversi. Dotato di una mente svelta e agile, afferra con immediatezza gli aspetti essenziali di ognii situazione e vi si adegua con la massima disinvoltura. Il nato nel segno dei Gemelli risolve con prontezza i problemi spiccioli e si trova pienamente a suo agio nell’ amministrare piccoli affari, organizzare contatti e relazioni.
La natura del Segno zodiacale dei Gemelli è essenzialmente cerebrale. Il fulcro della sua personalità è la mente, attraverso la quale filtra ogni stimolo e avvenimento esterno compreso le proprie emozioni. Brillante conversatore e spiritoso intrattenitore, si avverte comunque in lui un certo distacco intimo, un non voler un coinvolgimento emotivo vero. Vivace e rapido intellettualmente, estroso e versatile, ha acuta perspicacia a senso critico, doti letterarie, ma pecca di superficialità, dovuta sia alla volubilità di gusti e di carattere, sia alla ritrosia ad assumersi impegni fissi che potrebbero limitare la sa libertà di fare nuove esperienze. Il Segno dei Gemelli ha spesso una cultura vasta ma non approfondita, un’ esperienza di vita intensa ma dispersiva a causa della sua riluttanza a fissarsi, a portare a termine iniziative e progetti. Il nato nel Segno Zodiacale del Gemelli difetta di costanza e si stanca presto, cambiando spesso idea attirato da stimoli nuovi che tengano lontano lo spettro della noia. Oltre alla volubilità, il difetto più evidente nei nati sotto il segno dei Gemelli, è la scarsa attenzione accordata alle questioni morali e spirituali, quindi a volte il Gemelli può rivelarsi ambiguo, poco affidabile in amore e nelle finanze, disonesto, indeciso.

IL SEGNO DEI GEMELLI E L'AMORE

Esistono fondamentalmente due tipi di persone nate sotto il segno dei Gemelli. Uno è mondano, allegro, un pò superficiale, molto attivo, gioioso, sempre pronto a divertirsi e a far divertire. Non ha un grande amor proprio ed è difficile che si offenda, però è consapevole di ciò che vuole nella vita ed alla fine fra uno svago e l’ altro raggiunge l’ obiettivo .
L’ altro Gemelli invece è serio e poco disponibile al divertimento. Molto cerebrale ed intelligente si dedica al raggiungimento di uno scopo , anima e corpo, senza far mai comprendere agli altri cosa gli passi per la testa, se desidera o no un avvenimento, un amore, un gesto.
Chi si avvicina al nato sotto il segno zodiacale dei Gemelli, con l’ intenzione di vivergli accanto deve rendersi conto che avrà come compagno/compagna un eterno adolescente. Non deve aspettarsi comprensione o solidarietà nei momenti difficili. Il nato dei Gemelli sa dare solo prestigio o allegria, a seconda del tipo cui appartiene. Non è fedele ma confesserà subito i suoi tradimenti perché detesta gli strascichi dell’ intrigo. Può sembrare talvolta molto legato agli amici, ma vi stupirete nel vedere con quale facilità cambia giudizio e sentimenti. Il miglior modo per tenere legato un nato dei Gemelli, è quello di non legarlo affatto, non rimproverarlo se ritada, se racconta storielle per mascherare, se scompare e ricompare improvvisamente. Potrete fargli scenate di gelosia, ma solo per gioco, in questo modo il Gemelli si divertirà, si sentirà importante. Ama essere trattato come un ragazzino o ragazzina ribelle, gli piace molto poiché gli permette di continuare a fare quello che vuole, sicuro che voi lo amere ugualmente. I nati sotto il segno dei Gemelli, uomini o donne, cercano nel partner un amico oltre che un amante. Interessatevi ai suoi problemi, al suo lavoro, alla sua casa, risolvetegli piccole questioni pratiche che lui non trova mai il tempo di risolvere. Se vorrete regalargli un quadro, fateglielo trovare già appeso e vi conviene chiamare l’ elettricista per quella lampadina che non funziona più da mesi.
Potrà accadere che il Gemelli vi racconti i suoi flirts, ma non arrabbiatevi, si tratta di entusiasmi fanciulleschi. Il Segno Zodiacale dei Gemelli tradisce soprattutto con il pensiero e l’ immaginazione. Può innamorarsi perdutamente di qualcuno intravisto su un autobus, oppure perdere la testa per la persona più antipatica, perché dietro l’ antipatia s’ immagina possano celarsi segreti meravigliosi. L’ importante è che catturiate la sua confidenza, essere complici di un Gemelli è l’ arma migliore per impedirgli di commettere tradimenti più gravi. Il nato dei Gemelli, solitamente, nelle sue scappatelle, la passione fisica non ha il ruolo predominante, quindi difficilmente potrete scoprire un nato sotto il segno dei Gemelli che vi tradisce dal suo minore interesse sessuale nei vostri confonti. Anzi, attenzione alle sue gentilezze, per mascherare i suoi torti sarà premuroso, servizievole, generoso ed attento ad ogni vostro piccolo desiderio. Molte telefonate, a tutte le ore del giorno e della notte sono un sintomo inequivocabile che il nato sotto il segno Gemelli, uomo o donna, vi sta tradendo. Intorno alla sua storia sentimentale, tesse una fitta rete di appuntamenti in luoghi incredibili ed a ore impossibili, pettegolezzi, gelosie, confidenze, problemi. Il fumo per il nato dei Gemelli è importante quanto l’ arrosto per un nato del Toro.
SESSUALITA'GEMELLI


CANCRO

Il nato sotto il segno del Cancro è molto dolce e tenero in tutti i suoi comportamenti, insomma, è un pò il ‘micione’ dello zodiaco, quindi sa essere molto affettuoso e giocherellone, ma anche indipendente ed imprevedibile. Il segno del Cancro è un abitudinario e quindi mai si allontanerà dalla sua famiglia e dalla sua casa che ritiene sia il suo naturale rifugio. Qualità come la fedeltà e l’ amore gli sono congeniali, in particolare può diventare un amante sensibile e riservato.
Il nato sotto il segno zodiacale del Cancro possiede delle capacità naturali nel campo artistico e non a caso molti pittori, musicisti e scultori appartengono a questo segno.
Occorre fare una distinzione fra Uomo del segno del Cancro e Donna del segno del Cancro. Le caratteristiche pur avendo una matrice zodiacale identica, variano di parecchio. La donna del segno vive in un mondo tutto suo. Spesso è svampita, stravagante e divertente. Se risente di umori negativi, diventa pessimista e si autocommisera. La donna del segno del Cancro, quando parla dei suoi problemi lo fa per ore, divertendosi a fantasticare quasi nei toni di una telenovela. Adora scandalizzare, dire cose fuori luogo, sicura che la sua disinvoltura le farà perdonare tutto.
L’ uomo del segno del Cancro è un tipo più tranquillo, generalmente chiuso o di poche parole. Il suo sguardo è dolcissimo e languido. Dentro di lui c’è un vulcano di idee e tanta voglia di riuscire, spesso soffocata da insofferenze e vittimismi. L’ uomo Cancro adora la madre e la sua compagna dovrà essere il più possibile simile a questo modello. Non crediate che sia uno sprovveduto, dietro questa aria apparentemente inoffensiva si nasconde un forte temperamento. Indipendentemente dal sesso, tutti i nati sotto il segno del Cancro, sono portati a commuoversi con facilità e amano profondamente la natura e la musica. L’ amore occupa un posto essenziale nella loro vita, non riescono a star soli a lungo e cercano di sposarsi presto. Le loro unioni sono lunghe e durevoli, poiché detestano gli adii e sono fautori dell’ unione ad ogni costo.
I nati della prima decade sono sotto l’ influsso di Venere, amano il teatro, la cultura classica e sono di indole gentile e piacevole. I nati nella seconda decade risentono dell’ influsso di Mercurio, sono intelligentissimi e abili anche negli affari. Il commercio e il giornalismo potrebbero essergli congeniali. I nati nella terza decade sono dominati dalla Luna, sono i cancri per eccellenza, sono mutevoli nell’ umore e nel temperamento. Hanno fortissime capacità medianiche e posseggono una sensibilità al di sopra della media, sono generosi e si troveranno spesso ad aiutare o fare qualcosa per gli altri.

IL  SEGNO DEL CANCRO E L'AMORE

Il Cancro è un segno di Acqua. Come l’ acqua dei laghi, limpida in superficie ma traditrice, improvvisi gorghi sottraggono a chi vi si tuffa la capacità di allontanarsi, emergere. Così è il nato sotto il segno del Cancro, uno dei più affascinanti segni zodiacali.
Il nativo Cancro, ti avvicina con interesse, sembra voler sapere tutto di te, ti culla nell’ atmosfera di dolcezza che sa creare inconsapevolmente. Poi ti travolge con l’ improvvisa violenza del suo malumore. Una cattiveria ogni tanto riesce sempre a dirla o a farla in modo da metterti alla prova. Se siete disposti a sopportarlo così com’è meritate un’ altra dose di dolcezza. Il nato sotto il segno del Cancro però, non è alla continua ricerca di prove d’ affetto, anzi al contrario, tenace e deciso, riesce a mantenere una profonda sicurezza in sé. Tanto profonda che ritiene di essere l’ unico oggetto dei discorsi, delle dicerie e attenzioni altrui. Se siete nervosi vuol dire che ce l’ avete con lui, se siete felici vuol dire che lo amate.
Il nato sotto il segno del Cancro è piuttosto pessimista per tendenza, ma reagisce ben deciso a non farsi travolgere dagli avvenimenti. Stare con un Cancro di buon umore è facile, mentre è praticamente impossibile trattare con un Cancro con la Luna storta. Nei momenti di depressione, quando vede tutto nero, è meglio stargli alla larga. Ma se riuscirete a stargli vicino anche in questi momenti, il nato del Cancro ve ne sarà grato. Vi ripeterà in modo brusco che non ha bisogno di voi, forse vi offenderà, ma non date peso alle sue parole, sta solo cercando di capire quanto può contare su di voi. Ricordate che il segno del Cancro non è mai chiaro, semplice e diretto, ogni sua parola nasconde un enigma. Ogni sua azione a 10,100, 1000 …. scopi, vuole mettervi continuamente alla prova per scoprire quanto gli volete bene. Non prendetevela per i suoi scatti di nervi, per i suoi discorsi che toccano proprio quei punti che non vorreste venissero mai toccati; Il nato sotto il segno del Cancro è un pò sadico e un pò masochista. Vuole scavare a fondo nella vostra anima e nei vostri pensieri, senza risparmiare nemmeno se stesso.
Fatelo ingelosire, mostratevi indipendenti, fategli vedere più di una faccia. Finché il nativo del Cancro (lui o lei) può trastullarsi nei dubbi e crogiolarsi nella sofferenza, non cercherà altro. Lui è di umore mutevole ? Siate più lunatici di lui ! Dice che vuole essere lasciato in pace ? Non credetegli, non lamentatevi, ma accettate con naturalezza le sue punzecchiature, non dategli soddisfazione! ‘Can che abbaia non morde’.
Quando un nato sotto il segno zodiacale del Cancro decide di tradire, lo fa in modo segreto, subdolo ed organizzatissimo.È molto difficile scoprire le prove dei suoi tradimenti, a meno che non sia proprio il Cancro a volere che voi veniate a conoscenza. Ma se non vuole farsi scoprire, nulla da fare, non lo scoprirete mai. Prima di tutto perché la persona che il nato del Cancro sceglie per la sua scappatella ( di solito è una storia lunga) è impensabile, si tratta sicuramente di qualcuno che frequentate insieme spesso, che vedete per amicizia o lavoro, insomma qualcuno del quale non sospettereste mai. Questo è il grande gusto del nato sotto il segno zodiacale del Cancro, ‘ Farvela sotto gli occhi!’.
SESSUALITA'CANCRO


LEONE

Dominato dal fuoco, il segno zodiacale del Leone è il segno più battagliero ed orgoglioso dello Zodiaco. Il segno del Leone possiede atteggiamenti eleganti e maestosi e lo stesso fisico dimostra eccezionale robustezza e vigore. Ambizioso, il nato del segno del Leone, vuole assolutamente avere il dominio delle questioni e di sovente assume, atteggiamenti da vero tiranno. L’ uomo del segno del Leone è irresistibilmente attratto dal successo professionale anche se questo dovesse costare privazioni, rinunce o trasferimenti. La donna del Leone risente anche lei di questo vigore zodiacale anche se concentra i suoi interessi più sulla vita affettiva e la famiglia che nel lavoro. Tutto ciò è veramente un peccato poiché, a nostro modesto avviso, un’ attività esterna è assolutamente necessaria per una Leonessa, così ricca di inventiva e creatività. Tuttavia, la donna del segno del Leone, è spesso troppo preda delle vicissitudini amorose poiché è attraverso il sentimento che dimostra il proprio altruismo e l’ innata sensibilità. Tiene molto alla bellezza e spende molto per vestirsi e tenersi sempre in forma perfetta. Tutti i nati sotto il segno del Leone, comunque, adorano l’ attenzione altrui ed è proverbiale il loro amore per lo stare al centro dell’ attenzione. Non facciamogliene un acolpa, anche nella simbologia astrologica questo segno è messo in relazione al Sole, fulcro dell’ intera attività planetaria. A volte scoprirete un nato del segno del Leone a fare i capricci , proprio come i bambini, oppure vi appariranno attivi, felici ed affettuosi. Proteggeranno tutti coloro che amano a qualsiasi costo e mai li vedrete assumere atteggiamenti indecisi o vigliacchi.

IL SEGNO DEL LEONE E L'AMORE

Il problema fondamentale dell’ uomo del segno del Leone è di non sentirsi capito. E quando si accorge di non essere abbastanza importante per gli altri prova un senso di sconforto insopprimibile. Non fa fatica a legare col prossimo, ma poi non riesce ad andare di pari passo. Inciampa, cerca di riprendere quota. Cade. È questa la sensazione che prova. Per lui perdere fiducia in un amico, o in un amore, significa precipitare nel baratro.
Il nato del Leone ha sempre reazioni eccessive. Si adira, offende, provoca. Poi si pente di averlo fatto, perché gli altri regolarmente lo coinvolgono in liti meschine che lo feriscono ancor più degli insulti. Non vuole essere toccato dalle miserie umane, soprattutto da quelle morali. Ha un suo codice d’ onore, al quale cerca di non contravvenire mai. E invece quante sofferenze ingiuste gli provocano amici e familiari.
Il Leone In casa è tenero con i figli, affettuoso con il partner. Non tradisce, se non in casi eccezionali, la fiducia che i suoi cari ripongono in lui. Si assenta raramente e sempre per lavoro. A volte le sue unioni si spezzano proprio per l’ estrema importanza che l’ uomo nato sotto il segno del Leone assegna alla riuscita sociale. Chiede inoltre agli amici e alla persona amata di splendere sempre accanto a lui. Devono essere alla sua altezza, altrimenti, sia pure con la morte nel cuore, egli li allontanerà.
La donna del segno del Leone ha più problemi sentimentali del compagno di segno. È sempre divisa, infatti, fra il desiderio di dedicarsi a un uomo e la smania di indipendenza o di potere che la dilania. Vuole essere considerata bellissima ma anche intelligentissima, e non sempre riesce ad equilibrare le sue due nature: quella maschile e quella femminile. In genere è meglio se sceglie la prima. In amore è sfortunata, e un rapporto sbagliato può offuscare la sua solarità. Quando le faccende d’ amore non vanno per il giusto verso, sembra che il mondo le crolli addosso. Poi reagisce, perché ha un grande coraggio e una grande fiducia nella vita. La donna Leone è fedele, non si lascia quasi mai tentare da avventure extraconiugali. Non teorizza la fedeltà, ma non può fare a meno di esserne schiava. Inutile dire che se trova il compagno in grado di apprezzare tanta dedizione sarà molto infelice. Una scenata di gelosia la offende più del previsto. La donna Leone è molto gelosa così come l’ uomo Leone. Emotivi ed impulsivi se vengono a sapere che il partner li tradisce possono fare di tutto. Salvo poi pentirsi e piangere sinceramente per essersi lasciati andare a scenate o gesti inconsulti. Più che gelosia, però, è amor proprio ferito. Infatti, se il partner confessa subito e spontaneamente una sbandata sentimetale, il Leone ne rimane ferito, addolorato, ma si mostra solidale e comprensivo e anche tanto contento di poter così mostrare la sua magnanjmità.
Dal punto di vista sessuale, il segno del Leone si mostra generalmente poco fantasionso, ma molto focoso. Si esibisce , vuol fare bella figura con la partner. Chiede insistentemente ” Ti piace ? Ti piaccio ?”. Sono le parole ricorrenti durante gli incontri erotici leonini. In giovane età non darà nulla di più. La sua voglia, il suo corpo e passione a volontà. col tempo però si farà più fantasioso, per supplire ad un diminuito vigore sessuale. Sarà anche meno insicuro, il “Ti piace? Ti piaccio ?” si trasformerà in “Ti piaccio vero??!” Un’ affermazione.
SESSUALITA'LEONE


VERGINE

Il nato sotto il segno della Vergine è intransigente, persino pignolo, è dotato di ottime capacità intellettuali e di una ferrea logica che applica a quasi tutte le situazioni. Investigatore e sospettoso, il Vergine, combatte con straordinaria efficacia, ma gioca prevalentemente in difesa fingendo di non essere aggressivo. Parla sottovoce, difficilmente perde le staffe ed è un tipo all’ apparenza calmo e tranquillo. Non ha fretta, sa aspettare e colpire al momento giusto. Quando il nato nel segno della Vergine decide di conquistare qualcuno fa certamente centro, le sue attenzioni sono da manuale, il suo corteggiamento d’ altri tempi. Il segno della Vergine è avvolgente, protettivo, assiduo, coerente. Se conquisterete la sua fiducia on riuscirete più a staccarvelo di dosso! Ma attenzione a non tradirlo, è capace di far finta di niente anche se è a conoscenza di tutto. Il nato della Vergine è terribilmente timido e insicuro e tende a mascherare la sua indecisione con un’ apparente maschera di clama e fredda razionalità. D’ altronde ve ne accorgerete subito; se nella vita professionale brilla per decisionismo, in quella privata può essere una vera catastrofe. Abilissimo nel consigliare gli amici, cade spesso in crisi sulle decisioni da prendere. Il denaro, a cui tiene moltissimo, è il suo mezzo per comunicare affetto e protezione; regalini non mancheranno di rallegrare i suoi fans, chiedetegli soldi ma non tante carezze, lo mettereste in imbarazzo.

IL SEGNO DELLA VERGINE E L'AMORE

Apparentemente il nativo Vergine è molto vulnerabile. Basta una frase, un gesto, per gettarlo nella depressione. Ma non scambiate i suoi sbalzi d’ umore per eccessiva permalosità. Al contrario, lui riesce a distaccarsi dalla propria persona e a considerare le avversità come preoccupazioni. Un esempio: lo salutate con indifferenza ed egli teme che voi abbiate poco rispetto per il prossimo. Si offende in nome e per conto del mondo intero. Per lui è fondamentale essere dalla parte della giustizia, razionalizzare, cioé, le contrarietà, traformandole in questioni generali. Desidera che gli altri lo aiutino a provare sentimenti. Vuole essere conquistato da persone che siano valide e dimostrino serietà e coerenza. Un punto debole della sua personalità: sa di valere più degli altri e vive in un irriducibile stato di blando rancore. Volete ferirlo? Parlate con ammirazione di una persona superficiale, estrosa magari, una persona di successo che vende fumo. Considererà questa presa di posizione come un’ offesa personale.
Ha paura del mondo, uscire dal guscio rappresenta per lui prepararsi alla difesa. È prudente e poco allegro, ma apprezza l’ allegria negli altri. Ha bisogno di amici e nesceglie spesso uno al quale si dedica anima e corpo perché ha bisogno del suo appoggio. Ostacolare queste sue sbandate significa infrangere il suo fragile equilibrio.
In amore, prende meno cantonate di quante ne prenda con le sue sbandate amichevoli. Apparentemente, ha verso il rapporto amoroso un atteggiamento molto razionale. Non crede alla fedeltà totale, per lui le infedeltà occasionali non contano. Ma non lascerà mai la donna che ha scelto come compagna, a meno che non riceva da lei una delusione. Se la riterrà superficiale, addio rapporto! Altrimenti si concederà solo qualche capriccio. Stesso discorso per la donna Vergine. È fedele ma con riserva. Se si ritiene tradita programma confredda lucidità un rapporto extraconiugale breve e tiepido che le impediscano di perdere la testa, di coinvolgersi troppo, ma le consentanodi portare a termine il suo disegno: una vendetta perfetta.
La gelosia, nei Vergini, non è certo di tipo carnale. In loro prevale il ragionamento sull’ istinto, l’ obbligo della sincerità sulla possessività. Possono concedere un’ enorme libertà al loro partner, a patto che tutto sia chiaro, lineare, senza sotterfugi. Disprezzano i trucchi e gli inganni. Preferiscono soffrire piuttosto che non conoscere la verità. In genere, però, sanno scegliere le persone giuste, che non tradiranno mai la loro fiducia. E se sbagliano in questa selezione? Non sapranno perdonarsi mai.
La sessualità virginea è fredda e celebrale. I nati sotto questo segno si dedicano al sesso come a un lavoro e, in genere, sono stimolati da persone che non hanno nulla a che vedere con la loro vita. Temono sempre di essere implicati in drammi passionali. In fondo, considerano il lato sessuale un settore marginale della vita.
La donna ha le stesse caratteristiche del compagno di segno ma è più aggressiva, prende l’iniziativa. Ha il gusto delle situazioni piccanti e solo una volta nella vita si lascia coinvolgere totalmente e morbosamente da una passione. Il rischio è appunto di rimanere eternamente fedele a chi non lo merita.
SESSUALITA'VERGINE


BILANCIA

L’ elemento Aria perde, nel segno della Bilancia, la superficialità, la mutevolezza e l’ inconsistenza dell’ Aria mercuriana del segno dei Gemelli, per spingere al culto della personalità e a un’ autostima tutta venusiana, che si esprime in goni tipo di confronto con gli altri. La Bilancia è il simbolo della coppia, è un segno che induce i nativi a sentirsi i predestinati a vincere e ad affermarsi, che ci siano o no le doti per conseguire la vittora e l’ affermazione. La superficialità della Bilancia si limita all’ essere molto indulgenti con se stessi e a non voler vedere i propri difetti.
I nati nel segno della Bilancia sono anche molto sensibili, non sanno dissimulare il disappunto se subiscono una delusione. Vogliono essere sempre rassicurati, compresi, amati ed aiutati, chiedono immancabilmente al partner di risollevarli nei momenti difficili, di depressione. I nati sotto il segno della Bilancia hanno anche innumerevoli pregi; fondamentalmente fedeli, credono nell’ amore e nell’ amicizia, vogliono una vita di coppia placida e piacevole, con pochi imprevisti ma ricca di belle cose come una buona posizione economica (ambita soprattutto dall’ uomo Bilancia) o sociale (ambita dalla donna Bilancia).
Sia l’ uomo che la donna del segno della Bilancia, odiano la monotonia, non sono sedentari e la mondanità esercita su di loro grande attrattiva perché gratifica quel pizzico di esibizionismo che è parte integrante del loro carattere, e che si attenua quanto più il Bilancia è sicuro di sé, affermato e realizzato. Molti quelli del segno che ricercano una relazione fissa e una stabilità sentimentale molto più precocemente degli altri segni, il che spiega perché tanti nati sotto il segno della Bilancia si sposano molto giovani e comunque considerano il matrimonio una tappa importantissima nella loro vita. Non amano la solitudine perché amano il bello, la vita e tutto ciò che è dialogo ed emozione. L’ amore e la persona amata sono importantissimi per tutti i Bilancia.

IL SEGNO DELLA BILANCIA E L'AMORE

Al nativo Bilancia piace avere accanto un partner bello e prestante, e lui stesso è innamorato delle diete, delle saune, dei massaggi, delle cure di bellezza.
È un esteta, e il suo occhio critico si accorge di ogni disarmonia, di ogni stonatura. Così come il suo orecchio si accorge dei toni troppo acuti, dei volumi troppo alti. Una voce sgradevole lo diserotizza quanto un abito volgare, un trucco eccessivamente pesante o una brutta pettinatura.
Per il Bilancia la vita è equilibrio, comfort, piacere. Cerca di evitare le liti e detesta la gente aggressiva. In amore, rifuggirà dalle scenate passionali: per il Bilancia le arrabbiature non sono un condimento necessario per vivacizzare la coppia, ma un motivo sufficiente per tagliare la corda!
Dà al cibo molta importanza. Mangiare è un piacere e anche un’ arte. Niente pasti frettolosi a base di scatolette, ma piatti elaborati, da consumare con calma a lume di candela. Generalmente i Bilancia, uomini o donne che siano, in cucina fanno scintille. Amano avere degli ospiti, preparare elaborati manicaretti per gli amici e sentirsi poi dire ‘bravo’. Però tratteranno con la stessa raffinatezza il proprio partner, apparecchiando la tavola con altrettanta cura. È ovvio che, alla fine, vorranno essere lodati.
Lodare un Bilancia è sempre buona politica. Con i complimenti non gli si riesce a fargli fare proprio tutto, ma quasi!
Quando tradisce, usa lo stile ‘classico’ che gli è proprio. Prima di tutto, cerca in ogni modo di non farsi scoprire. Bella novità, direve voi. Invece no. Ci sono segni (Cancro, Scorpione, Leone per citarne solo alcuni) che, o tradiscono solo per il gusto di farvelo sapere, o si comportano, senza averne l’ intenzione, nel modo più adatto per essere colti in flagrante.
Dunque, il Bilancia nell’ infedeltà è logico, razionale, attento ai dettagli, pronto a trovare, alle brutte, le scuse più plausibili. È spinto alle scappatellle amorose dalla vanità e, diciamolo francamente, dall’ amore. Non va mai con la prima persona che capita, e mai di primo acchito. Ha bisogno di tutta la romantica messinscena del caso: cenetta romantica (comprerà le più belle rose), approccio discreto, regalini, passeggiata al chiaro di luna. Il corteggiamento del Bilancia ha in realtà un solo fine: essere a sua volta corteggiato. E amato. Con dolcezza, tenerezza, soavità. A questo punto, non spaventatevi. Certo se il Bilancia incontrasse la persona capace di amarlo come vuole lui, sarebbe pericoloso. La scappatella diventerebbe la passione di una vita. Ma raramente l’ incontro destinato a durare avviene mentre il Bilancia è già legato. Forse perché, indeciso com’è, questo nativo sempre oscillante nei suoi propositi e nelle sue azioni ha bisogno di una fortissima spinta per lasciare la sua compagna ufficiale. Può accadere, certo. Ma non è il caso di preoccuparsi prima: se accadrà, sarà per una sola, e definnita, volta.
Anche la donna del segno tradisce per amore e vanità. Le piace essere amata, corteggiata, accarezzata. È facilmente vittima di amanti senza scrupoli che si servono di lei senza che lei se ne accorga. A differenza dell’ uomo, tradisce lasciando indizi.
Sessualmente questo tipo zodiacale non sa essere grintoso né brutale, ma questo non significa che non ami una certa dose di brutalità nel partner. L’ ideale sarebbe una compagna (o compagno) profumata, bellissima, dalla pelle liscia e levigata, che indossi biancheria di gran classe e si trastulli nei preliminari, per poi diventare di colpo appassionata.
SESSUALITA'BILANCIA


SCORPIONE

Il Segno dello Scorpione occupa l’ ottavo settore dello zodiaco, detto anche campo o casa, che rappresenta la metamorfosi, il sesso, la psicologia e l’ occultismo. Da questo diventa evidente come sia difficile che le persone nate sotto il segno zodiacale dello Scorpione siano superficiali e poco perseveranti. I loro interessi sono sempre molteplici ed essi stessi nascono con una incredibile sete di conoscenza. Il modo di amare dei nati dello Scorpione è totale e , quando si innamorano, riescono ad essere assai più fedeli con la mente che con il corpo. Tuttavia è proprio nella loro natura vivere molto di contatti fisici con le persone che hanno intorno. Noterete che un amico o amica del segno dello Scorpione si appoggi con la mano sulle vostre spalle, vi saluti sempre con un bacio o abbraccio, oppure ci tenga a tenervi stretta la mano. I nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione adorano sentire materialmente le persone a cui tengono, quindi odiano il telefono, le lettere o altri mezzi di comunicazione impersonale.
Purtroppo è molto facile ferire uno Scorpione, sia in amore che nell’ amicizia. Detestano i tradimenti e vogliono una totale dedizione. Se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto dovrete fare i conti con l’ altra faccia della medaglia. I nati del segno zodiacale dello Scorpione possono divenire critici, pungenti, scostanti ed anche vendicativi. Una volta nemici, difficilmente torneranno sui loro passi. Lo sguardo dello Scorpione è magnetico e suadente al quale è difficile resistere. Una volta caduti nella trappola dello Scorpione, è facile, attenzione ai ripensamenti poiché è veramente difficile uscirne.

IL SEGNO DELLO SCORPIONE E L'AMORE

Crudele prima di tutto verso se stesso, lo Scorpione avrà sempre dei grossi problemi affettivi. Non conosce mezze misure, in amore: passione, odio o indifferenza. Finché ci sono la passione e l’ odio, tutto bene, ma è quando subentra l’ indifferenza, che lui si sente impazzire. Vorrebbe tenere legate a sé le persone che ha amato, che ama e che magari amerà, in modo indissolubile. La sua gelosia è proverbiale, la sua possessività è ancora peggio. Diventa pazzo se sospetta che la sua Lei o il suo Lui hanno rivolto ad altri attenzioni sentimentali o sessuali. Non parliamo poi del caso in cui tutto si sia svolto in segretezza e comunque a sua insaputa. Diventa persino violento. Non capisce come possa, una persona beneficiata da lui, immeschinirsi dietro a qualcun altro, l’ orgoglio ferito lo fa sanguinare, quasi a morte!
Lo Scorpione è crudele, come vuole la tradizione astrologica, ma soprattutto nei confronti di se stesso. La sua strana attrazione verso la morte lo spinge a contorti giochi sadomasochistici, in cui mette continuamente alla prova se stesso e l’ altro. Lo scopo è il dolore o il piacere che, come lo Scorpione ben sa, sono legati indissolubilmente. Vuole vedere fino a che punto può spingersi, ma arriva il momento in cui il partner si ribella a questo gioco crudele di cui, a meno di non essere anch’ esso uno Scorpione, non capisce nemmeno il senso e taglia la corda. Lo Scorpione, dopo essere stato tanto amato, viene abbandonato. Non per un altro uomo o un’ altra donna, ma perché il suo partner ha obbedito alla fondamentale e semplice legge della sopravvivenza. Travolti da uno Scorpione di quelli con le tenaglie dure, si rischia di morire stritolati.
Drammatico ? Certo, ma esaltante.
Il segno dello Scorpione non per niente rappresenta la sessualità, la seduzione, il potere dell’ erotismo. I nativi sono dotati di una calda sessualità costante, non accusano mai cali di vigore e i loro corpi sembrano costruiti per l’ atto sessuale, anche se non sono belli.
L’ uomo ha bisogno di esprimere la propria virilità con frequenza. Questo lo spinge a cambiare spesso partner per non apparire troppo esuberante alla stessa compagna, ma, attenzione, non scambiate questo per volubilità o fare il ‘Casanova’, il cambiamento non lo stimola: è solo il pudore o il timore di diventare schiavo sessuale che lo spinge a correre la cavallina.
La donna assomiglia al compagno di segno in questa inesauribile vitalità sessuale. Però, strano a dirsi, è capace di rinunciare al sesso in qualsiasi momento. Le avventure non la divertono, i flirts l’ appagano solo se sono numerosissimi, e se fanno morire d’ invidia le altre donne.
Lo Scorpione non è fedele, ma nemmeno traditore. In altre parole, fa quel che gli piace e quando gli va, ma non inganna. La meschinità lo disgusta. Racconterà sempre al suo partner le proprie scappatelle, minuto per minuto, fin nei piccoli particolari. In questo atteggiamento gioca un ruolo importante il suo gusto per i ‘drammoni’. Gli piace vedere come reagisce il partner. Mette alla prova chi gli sta accanto. Non sarà mai soddisfatto dei risultati. Se il partner piangerà, lo considererà un debole; se farà l’ indifferente si sentirà poco amato; se riuscirà a parlare con distacco della cosa, lo accuserà di eccessiva cerebralità.
Sarà quindi infedele, ma con quanta fatica!
SESSUALITA'SCORPIONE


SAGITTARIO

Il segno zodiacale del Sagittario è il nono dello Zodiaco. Il Sagittario è il segno dinamico per definizione. Amante dei grandi spazi in senso sia fisico sia mentale, tipo brillante e loquace con molteplici interessi culturale e una grande capacità di adattamento in ogni situazione o contesto. Sia l’ uomo che la donna del segno del Sagittario sono apertissimi verso le novità e non sopportano l’ immobilismo. I Sagittario di rado sono sedentari, li trovate quasi sempre impegnati in progetti che prevedono spostamenti, viaggi, contatti con persone o luoghi lontani. Il Sagittario è un segno dagli orizzonti psichici vastissimi, il che spiega il suo interesse per le discipline e le filosofie orientali, per il benessere interiore, per la salute dell’ anima e del corpo conquistata grazie alla dieta e agli accorgimenti più diversi. All’ intelletto si unisce la sensibilità per il bello, non tanto in senso artistico quanto per il bello legato alla natura. I nati del segno del Sagittario sono amici simpaticissimi o bonari, amano la buona tavola e per questo tendono, nel tempo, ad ingrassare. Sono un tantinello confusionari ed averli come colleghi di lavoro può portare all’ esaurimento.

IL SEGNO DEL SAGITTARIO E L'AMORE

Indipendente, disposto sempre a cogliere il lato buono delle cose e a vivere con intensità il piacere sano e costruttivo, il Sagittario è refrattario alle complicazioni sentimentali che abbiano un aspetto di drammaticità. L’ amore è per lui o lei, un esercizio delle sue facoltà, un mezzo per espandersi, una specie di competizione nobile. Questo modo di sentire proteggerà dai traumi amorosi e dalle sofferenze dello spirito della carne. Nel dolore ci si infanga e dato che l’ amore è una bella cosa, il Sagittario, che sa bene ciò che non vuole evita di soffrire. Di fronte all’ amore, i nativi del segno non arretrano mai. La conquista è per loro quasi un gioco, o forse, addirittura una necessità vitale. Ma non si tratta di sfidare se stessi, bensì di vivere, cogliere le occasioni, non lasciarsi sfuggire un possibile piacere. Il Sagittario è sempre pronto all’ amore, purché non ne venga compromessa la sua indipendenza. I problemi sentimentali a volte saranno un pò esagerati, da questi Sagittari amanti del bluff, ma alla fine verranno risolti con giudizio e raziocinio. Il Sagittario ha bisogno di stimare la persona che ama. L’ accordo deve essere fisico, sentimentale, intellettuale e morale. Mai mostrarsi gretti e meschini, con un Sagittario. O parlar male dei suoi amici. O dire bugie. Il Sagittario è sempre sincero, o almeno, se proprio non può, evita di dire una bugia limitandosi a tacere la verità.
Il Sagittario non è geloso, se non qualche volta, eccezionalmente. E, quando accade, possiede internamente una forza di reazione tale che questa gelosia non lo farà star male. Non spierà i passi e i movimenti del suo partner, non si arrovellerà nei sospetti. È difficile che gli venga in mente di essere tradito. Non è ingenuo, è semplicemente nobile, retto, giusto. Non capisce che bisogno ci sia del sotterfugio, dell’ inganno. Non impazzirà di gelosia, ma stimerà meno la persona che ha carpito la sua buona fede e il suo amore si affievolirà.
Il Sagittario fa l’ amore con naturalezza. Secondo lui l’ atto sessuale tra due persone è un’ occasione sportiva, in cui entrambi gli avversari cercano di dare il meglio, soprattutto per una soddisfazione personale. Non ci sono, però né vinti né vincitori. La gara è amichevole, allegra, leale.
L’ atto sessuale, infatti, è per il nativo di questo segno un frutto delizioso, e mai proibito. Per tante persone l’ idea del proibito, lungi da dimostrarsi deterrente, è uno stimolo, un incentivo. Bene, il Sagittario ha altri stimoli. E non capisce chi vive il rapporto fisico in modo drammatico, travolgente, con sensi di colpa e di peccato.
Durante l’ atto sessuale, spesso non parla. Perché è troppo impegnato in quello che sta facendo, e non è affatto dotato per l’ erotismo verbale. Se parla è per dire cose utili, oppure divertenti, proprio come uno sportivo durante una gara. Appena sente che qualcosa di sgradevole è nell’ aria, si raffredda. Sgradevole per lui è tutto ciò che è morboso, fuori dalla norma, squilibrato. Il Sagittario lo sente come turpitudine. Comparando l’ atto sessuale a una piscina, avremo la seguente immagine: il Sagittario nuoterà allegro con bracciate vigorose finché l’ acqua è limpida, e fuggirà non appena l’ acqua comincia a intorbidirsi.
SESSUALITA'SAGITTARIO


CAPRICORNO

Governato dall’ austero Saturno, il segno del Capricorno è, senza dubbio, uno dei segni zodiacali più responsabili ed affidabili dello Zodiaco. Per questa sua innata serietà spesso si lascia sfuggire molte occasioni nella sua vita, rimanendo troppo a pensare sulla decisione da prendere. Tuttavia quando un nato sotto il segno del Capricorno raggiunge il successo, difficilmente questo lo abbandona, proprio perché la sua ascesa sociale e personale è validamente sorretta da un bagaglio di esperienza notevolissimo. Difficilmente un Capricorno si affermerà da giovanissimo, spesso l’ età sarà tra i 30 e i 40 anni e forse perché sa che i suoi progetti non si realizzeranno in pochi anni, Saturno, il pianeta che governa il segno del Capricorno, gli ha donato tanta pazienza e testardaggine. Sicché quando tutti hanno ormai perso la speranza di ottenere qualcosa, ecco che vi trovate un Capricorno ancora lì pronto a tentare di nuovo.
Il nato del segno del Capricorno ama molto la compagnia ed altrettanto la solitudine. Questa caratteristica gli permette di selezionare le persone che ha accanto senza dover accettare chiunque pur di non rimanere solo. Poche ma sincere amicizie. Il nato sotto il segno del Capricorno è uno studioso di prima categoria, soprattutto nel campo della ricerca può avere ottimi risultati. In amore il Capricorno non è troppo passionale e non ama molto carezze, bacetti o frasi tenere e anche se gli piace riceverle manifesta il suo amore in maniera più concreta con fedeltà e regali di valore.

IL SEGNO DEL CAPRICORNO E L'AMORE

Niente di peggio, con un Capricorno, che dimostrarsi disordinati e criticare in cambio il suo senso dell’ organizzazione.
Per andare d’ accordo con lui o lei bisogna essere precisi e seguire i suoi programmi. Magari dandogli suggerimenti e facendogli critiche costruttive. Niente appunti sterili, fatti per il puro gusto dell’ ironia, fini a se stessi. Il Capricorno si offenderebbe mortalmente.
Un pò di ‘tira e molla’ non guasta, questo serissimo nativo va stimolato e un pochino maltrattato. Quando la relazione divente più stabile, basta insinuare nel geloso Capricorno il tarlo del dubbio di tanto in tanto.
Ha un elevato senso della famiglia e il suo partner, accettando lui, deve accettare anche i suoi parenti (se lui la ama) e i suoi veri amici. Non preoccupatevi, i veri amici del Capricorno sono pochi ma buoni.
Non cercate di trascinarlo in un turbine di impegni mondani, a meno che non sia lui a richiederlo. La compagnia di persone sciocche e vanesie lo irrita moltissimo, mentre è sempre pronto a gustare un romantico pranzetto a lume di candela.
La signora Capricorno ama di più la mondanità, apparire, venir corteggiata, tessere invisibili trame. Sentirsi ammirata le dà sicurezza in se stessa che le manca. Non importa che sia bella, elegante e piena di stile. In fondo in fondo, ha sempre dei complessi e le conferme del suo fascino non le bastano mai.
La tradizione astrologica definisce il segno del Capricorno (l’ultimo della triade di Terra) come freddo e calcolatore. Ma se sul calcolo ci si può scommettere, sulla freddezza c’e molto da dubitare.
Il Capricorno, uomo o donna che sia, si infiamma in modo persino pericoloso, quando s’ imbatte in una persona che stimola la sua fantasia. E allora, tradisce. Senza pensarci due volte. Accade poi spesso che si penta, ma i pentimenti capricorniani non preludono quasi mai a un movimento di ‘marcia indietro’. Piuttosto gettano olio sul fuoco del ‘proibito’. E il Capricorno continua a tradire sentendosi più colpevole che mai.
Scoprire le sue infedeltà non è difficile, se si pensa al peggio. Lui o lei vi tradiranno col vostro migliore amico, con vostro fratello o vostra sorella, col vostro collega d’ ufficio. Non vi sarà risparmiato il dolore di un doppio tradimento.
Tenete d’ occhio le persone inquietanti, dotate di una forte personalità, magari difficili da conquistare. Sono loro i bersagli preferiti del Capricorno.
Ricordatevi che le relazioni dei nativi di questo complicatissimo segno possono durare anche anni, diventare una sorta di ménage parallelo a quello ufficiale ma non meno ordinato e importante. Il Capricorno riesce a condurre la sua doppia vita con apparente tranquilltà. Come scoprirlo? Prove ne avrete difficilmente. L’ intuito vi potrà dare dei suggerimenti ogni volta che il vostro Capricorno sarà troppo bello, troppo curato e troppo gentile con voi.
SESSUALITA'CAPRICORNO


ACQUARIO

L’ Acquario è certamente uno dei segni zodiacali più bizzarri. Il suo modo di vivere quanto la sua stessa natura sono, nella maggioranza di casi, totalmente stravaganti. Tra le schiere dei nati dell’ Acquario potremo così trovare terribili rivoluzionari, geni incompresi, musicisti e i tipi più eclettici ed incredibili. Tutto ciò che è normale non piace al segno dell’ Acquario e così anche le sue decisione saranno sempre fuori dalla norma. Nell’ uomo nato sotto il segno dell’ Acquario troverete spesso un ‘bastian contrario’, uno che pur di non seguire la massa farebbe carte false. Indipendente, non accetta condizionamenti specie sul lavoro, anche al costo di perderlo. La donna nata sotto il segno dell’ Acquario possiede spiccata intelligenza ed un’ incredibile facilità nello stancarsi delle relazioni affettive, poiché il suo bisogno di novità riguarda principalmente questo settore. Il carattere esuberante del segno dell’ Acquario viene donato da Urano, il Pianeta dei cambiamenti e delle esplosioni. In effetti all’ apparenza il nato del segno sembra estremamente calmo e tranquillo, ma se perde le staffe è capace di divenire molto violento e di tagliare di netto e senza pietà una relazione o un’ amicizia anche se dura da anni. Questo ramo di follia può, però, prendere vie più serene ed ecco che per incanto il nostro Acquario sarà volto all’ aiuto del prossimo, e sarà tutto se stesso anceh e soprattutto per le cause sociali, che ritiene meritevoli di attenzione specie se sorrette da una minoranza. Il suo interesse per i rapporti sociali è proverbiale. Anche i suoi amori dovranno essere prima di ogni cosa amici e, poi, anche amanti. Catturare la sua attenzione non è facile anche se ciò che in lui sembra indifferenza spesso è solo timidezza.

IL SEGNO DELL'ACQUARIO E L'AMORE

Facile alla cotta, entusiasta e idealista, l’ Acquario può innamorarsi di una persona che ha visto una sola vlta. Ma, altrettanto rapidamente, può disinnamorarsi. Non è in realtà capace di soffrire per pene d’ amore. Le sue sofferenze di tipo affettivo vengono riservate, soprattutto, alle delusioni d’ amicizia.
Delusione è la parola chiave della sua dinamica nei rapporti interpersonali. L’ Acquario si aspetta sempre troppo dagli altri e ritiene di non ricevere mai abbastanza. Per questo vedrete spesso i nativi del segno sfiduciati e solitari. Ma i ritiri durano poco. Basta uno stimolo e via di nuovo con più entusiasmo di prima, con rinnovato vigore, energia raddoppiata.
La debolezza del segno è il vittimismo. Fate parlare un nativo acquario della sua infanzia e vi dirà quasi certamente che si è fatto da solo perché i suoi lo trascuravano. Spostate il discorso sul lavoro e vi dirà che è da solo a reggere il peso dell’ attività. Dribblate portandovi in zona amore e lui troverà sicuramente il modo di insinuare che il partner lo trascura. Lo farà in maniera sottile, perché non è il tipo che dice ‘mia moglie non mi capisce’ oppure ‘mio marito è un bruto insensibile’. Anzi lui o lei parla sempre bene della persona che ha scelto come compagna di vita o flirt. Ma lo fa in un certo modo, con una certa espressione, con certi sottintesi. Chi lo ascolta non potrà fare a meno di pensare che sia pazzo di sua moglie, che farebbe di tutto per lei, mentre lei non vale niente e non lo merita.
Le cose non stanno proprio così. Abilissimo nel mostrare agli altri una faccia altruista, l’ Acquario, in famiglia, si comporta in maniera completamente opposta. È prontoa dare il sangue, questo è vero, però non dirà mai una parola gentile. Non teme i grandi sacrifici, i gesti plateali. Però può tranquillamente tradire sua moglie la notte stessa delle nozze.
Le sue infedeltà sono sessuali, affettive, sentimentali. Organizza le scappatelle con un gusto impareggiabile. Implica nelle sue storie amici comuni, colleghi di lavoro, magari parenti del partner. E poi, a noi sopraggiunta, avrà magari la faccia tosta di pregare sua moglie (o suo marito) di liquidare per lui il suo flirt del momento.
Infedele ma geloso. Però, attenzione! Non soffrirà di termini quali ‘gelosia’ o ‘passione’. Considera la gelosia come un’ arma di cui servirsi quando vuole far sentire il partner in colpa. In realtà, sapere che la sua donna è tra le braccia di un altro lo ferisce poi non troppo. A volte, anzi, lo diverte, ma non lo ammette nemmeno con se stesso.
In conclusione amori divertenti, intriganti, più cerebrali che carnali. E poi una persona accanto per tutta la vita. Che lo adori senza creargli problemi. E che si faccia un pò schiavizzare da lui.
SESSUALITA'ACQUARIO


PESCI

Essenzialmente romantici e sognatori, i nati del segno dei Pesci sono, nello Zodiaco, quelli più esposti alla furia dei propri sentimenti. Gli amori del Pesci non sono mai equilibrati e sfociano spesso in passioni travolgenti, così come il modo di comportarsi, da timido e riservato può divenire appiccicoso e petulante. Tutto ciò riprende perfettamente la natura dell’ elemento del segno dei Pesci, ‘l’ acqua’, che pur essendo calma in superficie può nascondere vortici e mulinelli. Lo spirito che sorregge il segno dei Pesci è generoso e la sua personalità è buona e comprensiva, anche se a volte arriva all’ eccesso. Il Pesci possiede capacità medianiche fuori dal comune e sia l’ uomo che la donna del segno, hanno uno sguardo ‘magnetico’ che conquista al primo colpo. Chi crede di avere a che fare con una persona estramamente remissiva e malleabile si sbaglia di grosso. Il nato del segno dei Pesci, timido e dolce come un pesce rosso, può divenire feroce come uno squalo.
I Pesci sono amanti della compagnia, detestano ogni tipo di violenza e, il più delle volte, adorano la natura e gli animali. I nati sotto il segno zodiacale dei Pesci sono sempre pronti a dare una mano a chi ha bisogno, possono ascoltare per ore un amico in difficoltà e fornirgli validi consigli. Adorano essere coccolati. Si lasciano andare appena possibile e con chiunque sentano di potersi fidare. I Pesci sono artisti nati. Un profondo senso mistico della vita li pervade e sono filosofi nati. Il disordine regna sovrano nelle loro stanze e la pigrizia innata impedisce loro di sistemare. I nati dei Pesci amano i dolci e non gradiscono molto la carne o le pietanze troppo elaborate. Non prendetelo mai di petto nelle situazioni se non volete che si rinchiuda in se stesso e diventi muto come un ‘Pesci’.

IL SEGNO DEI PESCI E L'AMORE

Sarà sempre difficile, per un nativo o una nativa Pesci, capire se l’ amore che stanno vivendo è reale o solo immaginato. Amare o credere di amare? È il grande problema dei Pesci. Il Pesci ama intensamente, con romanticismo, ocn un’ emotività che pochi altri segni posseggono. Tende, con troppa frequenza, a sacrificarsi, per l’ essere amato, a vedere in lui qualità che non esistono. Il Pesci ama le vittime, più che i vincitori.
La donna Pesci possiede grande senso materno così come l’ uomo Pesci. Amano i bambini, ma mancano totalmente di autorità. Tendono ad insegnare con l’ esempio, più che con gli ordini o con il ragionamento. A volte sarà il figlio, soprattutto se appartenente ad un segno di Terra, ad insegnare al genitore Pesci un pò di senso pratico.
Come l’ Oceano che lo simboleggia, questo nativo sente che il suo amore è grande ed infinito e non può essere analizzato né rinchiuso entro facili schemi. Se si sposa, sognerà sempre di evadere, fuggire, incontrare la persona del destino. Al destino, soprattutto in amore, il Pesci crede molto. Tende ad immaginare che il suo sia un destino radioso, e questo gli inibisce i migliori progetti.
In amore, il Pesci intuisce, capta, sogna e tenta di trasmettere le proprie emozioni alla persona amata più con la telepatia che con le parole. Gli riese ? Sì e anche spesso. Non a caso il segno dei Pesci simboleggia la medianità, la parapsicologia.
Molto sentito, da tutti i nativi, il desiderio di avventura.
Il Pesci è curioso, poligamo, ma solo in modo superficiale. Crede, in realtà, che la persona del destino sia una e una sola, quindi le sue relazioni saranno sempre effimere.
Spesso proverà acuti sensi di colpa. È una persona leale, il pensiero di far soffrire, così, per capriccio, non gli garba affatto.Ma non può fare a meno di provare. Se starà male, poi, pazienza, è un pò masochista in fondo.
Se incontra, però qualcuno capace di solleticargli l’ immaginazione, sarà pronto a lasciare tutto per iniziare una nuova, travolgente, appasionante storia d’ amore. Non sa tenere il piede in due staffe con disinvoltura, e va a finire che perde l’ una e l’ altra cosa, se non sa decidersi. Ci sono Pesci che restano fidanzati illibati, all’ apparenza, per anni e intanto hanno relazioni fisiche con donne o uomini di poco conto, che non stimano affatto. E giù altri sensi di colpa e autocommiserazione.
Infedele ma geloso, saprà tutto dei tradimenti del partner, per intuito e non perché gli ha messo alle calcagne un investigatore privato. Ma tacerà, facendo finta di niente. Soffrendo in silenzio.
Detesta gli inganni, i sotterfugi, le cose ‘sporche’. Ma da parte sua, inganna spesso, ha sempre l’alibi pronto. Però lui non può farne a meno è la sua autodifesa. In un certo modo è infedele per rassicurarsi. Sulle sue capacità sessuali, prima di tutto. L’ uomo Pesci teme sempre l’ impotenza, mentre la donna Pesci teme sempre di non piacere. E poi, sulla sua autosufficienza sentimentale. Sotto sotto, il Pesci ha una paura folle di essere abbandonato. Vuole provare a se stesso che può, all’ occorrenza, star bene con altri partner.
Se gli volete bene, fategli sentire che il vostro amore per lui non diminuirà mai e che lui è per voi qualcosa di speciale, unico, insostituibile.
SESSUALITA'PESCI


.. E COME ESPRIME LA SUA SESSUALITA'


ARIETE UOMO
Nei nati di questo segno l’impulsività domina anche il comportamento sessuale. L’Ariete fa fatica ad imparare che un’autentica unione comporta anche dare oltre che ricevere.
Lui non tollera opposizione alle sue fantasie e non accetta mezzi termini. Se non vuoi avere rapporti sessuali con un uomo dell’Ariete, non cercare di ingannarlo: evita di uscire con lui e rimani a casa a guardare la tv!
Se invece hai deciso di accettare le sue avances ma non ti va di provare esperienze di cui finora hai letto solo sui libri e sui giornali, allora rimani comunque a casa tua per evitare imbarazzi e pentimenti dell'ultimo minuto.
Ricordati che qualunque cosa sappia anche lontanamente di routine lo fa diventare isterico.
Se però vuoi piacere sul serio ad un Ariete, allora devi lasciare carta bianca a lui e alle sue fantasie, approfittando dell’occasione per scatenare anche le tue.
Sarà lui, del resto, a prendere l’iniziativa: se infatti accetta un tuo timido suggerimento lo utilizzerà per spingersi molto oltre. Preparati ad aspettarti anche la cosa più inattesa.
Gli Arieti sono esploratori nati, attirati dall’ignoto, dal pericoloso e dal proibito: figuriamoci in materia di sesso…!
Naturalmente certe fantasie trovano dei limiti alla loro realizzazione come quello dell’età. Ma tieni presente che l’Ariete rimane a lungo giovane di spirito e regolati di conseguenza… Però fai attenzione: questo segno ama dominare e questa tendenza lo può portare a forti egoismi.
Per esempio, non sarà certo lui a preoccuparsi delle conseguenze del vostro amore dal punto di vista contraccettivo. Sei padronissima di pensarci tu ma non immischiarlo: non gliene importa nulla! In genere gli Arieti sono estremisti, dei veri pendolari dell’eccesso. Perciò, se ti succede di innamorarti di un Ariete ‘puro’ sii preparata a correre alla porta se i suoi progetti di divertimento sessuale si rivelassero un po’ troppo forti per i tuoi gusti.  Oppure resta e divertiti: questo dipende da te…e dal tuo segno!

Gli uomini Ariete sono molto "reattivi": non bisogna aspettare molto per accenderli sessualmente! Il loro desiderio è di soddisfare la donna: non farla godere è per loro una sconfitta, un attentato al loro Ego.
Possono quindi adeguarsi e prestarsi a giochi prolungati, carezze, parole dolci pur di soddisfare in modo completo e totale la donna con cui fanno l'amore. Gli uomini del segno amano il sesso veloce, ma non sono attratti da donne che si offrono troppo facilmente. Cercano il pericolo, quindi la sfida e l'avventura. La donna desiderata dev'essere scattante e sportiva ma che a questo corpo tonico lasci delle zone di morbidezza perché l'Ariete maschio possa toccare e palpare.Come conquistarlo: abbigliamento sexy, fantasia e trasgressione. 

ARIETE DONNA
Non ti terrà a lungo all’oscuro circa le sue intenzioni. E, nell’oscurità, le sue intenzioni sono bellissime.
E’ là che le sue fantasie segrete si esprimono in un vero talento erotico. Non solo sa bene quello che vuole, ma sa anche come ottenerlo e non fa certo la difficile quanto all’ambiente: un’auto, il divano di un ufficio o una stanza di motel le vanno benissimo purchè si senta dell’umore giusto.
Abbassa le luci e, se puoi, metti su un po’ di buona musica: non chiede altro allo scenografia. Quello che conta sono i protagonisti.
E’ molto esigente. Se tu seguirai un programma amoroso meno intenso del suo, rischierai di vederla sempre meno perché non è nel suo temperamento perder tempo ad inseguire un uomo stanco quando può sostituirlo con ben poca fatica.
La sua tendenza primaria è infatti quella di avere parecchie relazioni brevi ed intense piuttosto che un lungo amore tranquillo.
Battagliera com’è, litiga spesso e si rivela capace di rendere un uomo veramente infelice.
Lei stessa lo è quando ha appena litigato con il suo ‘numero uno’ e ancora di più quando si sono lasciati. Ma il suo disappunto dura poco. Molto presto reagisce e cerca un nuovo partner: non può farne a meno!
Le donne Ariete sono sempre molto passionali e giocose, preferiscono dilatare i tempi ma sono simili agli uomini del segno quanto a desiderio di soddisfare il partner nell'accoppiamento. Cercano uomini con cui vivere situazioni avventurose, non importa chi siano, è importante solo che questo lui non sia mai stanco ma pronto a soddisfarla quando lei ne ha voglia. Perché se la donna Ariete ha smania di fare l'amore non ci sono scuse che tengano! Non importa dove: in cucina, in ufficio, in discoteca. Il governatore del sesso, Marte, non ha pazienza riguardo al sesso. Anzi, più lo fanno in posti che comportano alto grado di rischio di venire scoperte, più si eccitano. La donna Ariete è attratta da uomini sportivi: forti fisicamente e con un carattere deciso. Come conquistarla: un bel fisico, carattere deciso e fantasia erotica. 

TORO UOMO
Gli piace fare l’amore.
Può sembrare un’affermazione ovvia, ma ci sono tante persone che fanno l’amore per rilassarsi, per affermare un dominio, per dimostrare la propria virilità o per sport. Loro non lo fanno semplicemente perché gli piace. Il Toro, sì.
Sotto molti aspetti è un amante ideale. Sensibile com’è, comprende ciò che prova la sua partner. Molto spesso inizia precocemente la sua vita sessuale, sognando e fantasticando intorno alle donne fin dalla primissima adolescenza.
Le ama tutte, almento finché è giovane: le sue esigenze sono assai più fisiche che spirituali ma raramente è rozzo, anzi…
Nonostante i suoi forti impulsi ama condurre se stesso e la partner all’eccitazione attraverso un preludio ben orchestrato. Non ama l’improvvisazione e non aspettarti che ti guidi verso nuove ‘scoperte’ erotiche. Lui va sul sicuro, quello è il suo terreno e non si può negare che sappia muovercisi bene.
La resistenza è il suo segreto. Ciò che gli manca in immaginazione, lo dà in intensità.
Se il tuo uomo è un tipico Toro, ti sarai forse lamentata della sua ‘innocente esuberanza sessuale’; ma ricorda che è una lamentela sempre più rara. Certo, puoi suggerirgli un po’ di fantasia, ma non andare al di là di un suggerimento.
Infatti un Toro si può manovrare solo indirettamente, per vie traverse, evitando ogni insistenza indiretta che avrebbe il solo risultato di metterlo apertamente, ostinatamente, irreversibilmente contro di te.
L'uomo di questo segno ama le cose tradizionali e il sesso non fa eccezione. Il luogo favorito è un grande, solido letto, con soffici cuscini e una calda coperta. Durante l'amplesso non distraetelo: si potrebbe infuriare come... un vero toro! Ad ogni interruzione deve infatti ricominciare daccapo per ricreare la stessa atmosfera. Nelle loro fantasie erotiche, uniscono i piaceri del sesso con quelli della tavola. Una donna che in modo allusivo mangia delle fragole, lecca un gelato, oppure addenta una banana... queste immagini sono molto eccitanti per l'uomo del Toro. La donna desiderata deve essere focosa e maliziosa, concreta e pragmatica. Come conquistarlo: una cena gustosa che si concluda in modo infuocato.

TORO DONNA
Una donna del Toro ti ha invitato a cena: i vini sono giusti, i cibi eccellenti. Conversando noti che ha una voce molto gradevole (molte Toro cantano piuttosto bene) e rimani affascinato dal suo vestito e dai suoi gioielli ben assortiti.
Anche lei, evidentemente, ha trovato qualcosa di attraente in te e la serata va a gonfie vele. Lei ha una pelle morbida e luminosa la sua scollatura rivela un seno perfetto.
Ti accorgi gradualmente che ogni particolare di questo appuntamento romantico è stato scelto con cura. Se la serata è destinata a concludersi come l’inizio prometteva, vi troverete tra lenzuola morbidissime… Tutto questo per la donna Toro è essenziale: il suo comportamento in camera da letto è romantico, la sua camera un vero boudoir.
Se glielo permetterai, farà entrate da grande seduttrice, vestita solo di gioielli e profumi. Trascinata da forti esigenze sensuali, e dal bisogno di sicurezza, in altri tempi sarebbe stata una splendida cortigiana mentre nei nostri corre il rischio di scivolare nella ninfomania.
Se non trova la gratificazione di cui ha bisogno in un uomo, la cercherà in una donna: salvo essere, nell’amore omosessuale, esigente e appassionata quanto in quello eterosessuale.
La Torellina è un tipo spartano che se ha voglia non esita a farlo capire chiaramente al suo partner. Ama sperimentare giochi erotici che comprendano il cibo, magari spalmato sul proprio corpo. L'incontro sessuale deve svolgersi in modo intenso e quasi selvaggio, perché la donna Toro odia i ritmi lenti. La tensione deve salire e crescere, non troppo velocemente però: necessità infatti di tempi adeguati per raggiungere l'orgasmo. Visto l'amore per il cibo, è frequente che metta qualcosa di gustoso sotto i denti dopo aver fatto del buon sesso. Se sono a proprio agio, le donne di questo segno sono ottime amanti. L'uomo desiderato deve essere vigoroso e sportivo, che mostri un approccio attivo nel sesso. Come conquistarla: Battuta pronta, sorriso smagliante e . . . una grande resistenza fisica.

 GEMELLI UOMO
Non si affatica, non è esigente né appassionato.
L'amante Gemelli si sdoppia: l’uno partecipa e l’altro guarda, amante e voyeur insieme. Se vuole, sa esattamente come suscitare le reazioni giuste. Lo attrae più l’idea che l’azione; più il ‘vedersi amare’ che l’amare. Mentre agisce, studia come reagisce lui stesso; perciò, insieme al piacere, ricava dall’amore una sottile soddisfazione intellettuale.
Si scalda adagio, ama i preliminari, è abile in certe finezze: sa creare una speciale aura di eccitazione e di attesa, sa dire ad una donna esattamente ciò che essa desidera udire, e sa convincerla a desiderare ciò che lui desidera. Ma attenzione: benché appaia così sincero, non contarci troppo: la sua sincerità è autentica, ma solo nel senso che egli crede a quel che dice mentre lo dice.
La dualità del suo segno si manifesta in una tendenza verso la bisessualità, che può risolversi addirittura in un travestitismo oltre che in una vera e propria attività amorosa con partner di entrambi i sessi. Da qui all’amore di gruppo il passo è breve; questa particolare manifestazione erotica soddisfa pienamente quel senso di essere insieme attore e spettatore, cui si accennava prima, che è così spiccato nel nato dei Gemelli.
Il nato sotto questo segno è un vero Dottor Jekyll: la sua dualità e la curiosità lo spingono ai più azzardati esperimenti e spesso si accanisce su malcapitate 'vittime' più ingenue di lui, magneticamente attratte da comportamenti discordanti e, proprio per questo, fatalmente affascinanti.
Una tipica caratteristica dell'uomo Gemelli è immaginare la perfetta avventura sessuale come la scoperta di una persona "misteriosa" e stimolante, in un gruppo di nuove conoscenze, durante un party. Il suo luogo ideale per fare sesso potrebbe essere una lussuosa camera di hotel, in un letto con le coperte di seta, bevendo champagne, parlando e avvicinandosi lentamente alla giusta "temperatura" sessuale. L'uomo Gemelli è pronto a vivere esperienze erotiche con qualsiasi donna che catturi la sua fantasia. La donna ideale desiderata dall'uomo Gemelli deve essere elegante e di bella presenza, estroversa e comunicativa. Come conquistarlo: Un giusto mix di fantasia, arguzia ed eleganza, con un pizzico di lusso, gli farà letteralmente perdere la testa

 GEMELLI DONNA
Non ha bisogno di scenari o di ambienti ideali per fare l’amore: quel che vuole è un compagno che sappia dosare bene il tempo perché la Gemelli detesta la fretta.
Se si trova davanti ad un amante che vuole spingerla troppo rapidamente alla conclusione, può cambiare umore all’improvviso, diventando abbastanza gelida da spegnere il più ardente degli uomini.
Desidera che la scala dei piaceri venga percorsa tutta, dal corteggiamento verbale alle prime carezze finchè entrambi gli amanti non siano all’unisono. E allora ricambierà la pazienza del suo partner in modo da non lasciargli rimpianti.
Ma se vuoi mantenere acceso il suo interesse ricorda che la donna Gemelli, al di là dell’immediato impulso sessuale, cerca un ideale. Per lei una vera relazione dev’essere un rapporto globale, spirituale oltre che fisico, romantico oltre che pratico.
Ricca d’immaginazione com’è, non le mancano mai le risorse per abbellire gli incontri e non teme di apparire aggressiva anche in campo sessuale.
Lei sa per esperienza che certe aggressività non spaventano il maschio, anzi! E’ audace perché, non avendo modelli di comportamento diversi dal suo, è totalmente priva di imbarazzo. Spinta da un’immaginazione inquieta e da una curiosità senza fine, la Gemelli a portata a far l’amore molto più spesso che le donne di altri segni ed è anche più incline a provare nuove esperienze. Ma attenzione: non è tanto la sensazione in se stessa che la appaga, quanto piuttosto il piacere di soddisfare una curiosità.
Anche per questo motivo può essere portata a fare esperienze omosessuali, ma più spesso si tratta di tendenze che forse non verranno mai realizzate.
Le donne Gemelli si aspettano un'estasi incredibile dall'accoppiamento sessuale, ma spesso ne sono deluse, a causa della dualità del loro segno. Amano moltissimo ricevere magnifici regali dal proprio uomo. A letto non amano i palpeggiamenti intensi e passionali e nemmeno posizioni eccessivamente "ginniche". Amano invece carezze . . . "nei punti giusti" e posizioni classiche, non importa se loro sono sopra o sotto. Le donne Gemelli sono quelle più inclini alla bisessualità, essendo spesso curiose di conoscere il sesso con un'altra donna. L'uomo ideale desiderato dalla Donna Gemelli è benestante, curato e raffinato. Deve saperla far divertire a letto ma deve anche essere dotato di un'ottima comunicativa. Come conquistarla: un approccio originale e spiritoso, un week-end all'insegna del lusso, con tanto di regalo e una bottiglia di champagne da gustare in un'atmosfera intima.

 CANCRO UOMO
Ha bisogno di un incoraggiamento costante, gli piace il ruolo del maestro e saggia sarà quella donna che gli lascerà credere di essere lui a introdurla nei vari misteri del sesso.
L’accompagnerà passo passo, spiegando cosa fa, perché e che cosa dovrebbe fare lei. Non fermarlo facendogli capire che conosci già queste cose o che le hai già fatte altrimenti lui si ritirerà subito nel guscio, forse a fantasticare su ciò che di meraviglioso avreste potuto fare insieme.
E’ paziente e aggressivo nello stesso tempo, una combinazione scomoda per chi, come te, dovrà cercare di decifrare i suoi comportamenti.
D’altro canto sa benissimo dove vuole condurti, anche se prenderà una via tutt’altro che diretta (il suo segno è un Granchio, non dimenticarlo). Lascialo fare: dopo tutto, in un viaggio, il percorso è almeno tanto divertente quanto l’arrivare.
All’inizio, fai in modo di evitare ogni crudezza: lui preferisce idealizzare la sua partner e qualunque gesto volgare, anche se momentaneamente afrodisiaco, indebolisce la possibilità di un’unione durevole. Col tempo sa essere più realista potrà accettare quei comportamenti che all’inizio potevano offederlo; tuttavia, esiste sempre il rischio di una ritirata emotiva, proprio come il granchio si nasconde sotto lo scoglio, al sicuro.
Nel fare l’amore, è delicato e attento; la sua ottima memoria gli consente di applicare quelle tecniche che hanno già ottenuto buoni risultati e di migliorarle con fantasia. Ha una grande sensibilità nei polpastrelli e impara presto a metterla a frutto ricavando piacevolissime sensazioni per sé e per la sua partner.
Ama che la sua donna indossi biancheria intima elegante ed elaborata e, più spesso che in altri segni, qui trovi coloro che amano indossarla essi stessi, superando quel limite indefinibile che separa la normalità dall’anormalità.
Può piacergli vestirsi con abiti femminili e farsi passare, anche in pubblico, per donna: la loro capacità mimica e l’abilità di intuire le reazioni altrui può consentire loro di arrivare in fondo al piccolo show senza dover gettare la maschera.
Si sa che molti travestiti sono anche omossesuali e il Cancerino non fa eccezione.
Sotto questo segno potete trovare quegli omosessuali che affrontano qualunque sacrificio pur di raggiungere la trasformazione anche fisica in donna, inclusi gli interventi chirurgici. 
E' noto che gli uomini del Cancro siano assai fantasiosi durante l'atto sessuale. La loro creatività si manifesta spontanea quando trovano un partner con un senso "giocoso" del sesso. L'atmosfera favorita è quella con luci soffuse. Se non possono avere una stanza con atmosfera romantica prediligeranno l'opposto: un luogo all'aperto, assolato, deserto e vicino all'acqua. Ovviamente devono poter essere certi di non essere visti, poiché non amano essere spiati mentre fanno sesso. Gli uomini Cancro non disdegnano gli spogliarelli, ma considerano più eccitante un seno che si intravede attraverso la scollatura o un corpo che traspare da un vestito bagnato. La donna ideale per l'uomo Cancro è molto femminile e con seni abbondanti che amerà palpare e leccare.  Come conquistarlo: Un profumo particolare abbinato a un completo intimo sexy che si intravede da una sapiente scollatura o un pantalone a vita bassa.

CANCRO DONNA
Non farà mai il primo passo.
E’ troppo timida e teme anche le critiche. Va incoraggiata nel modo più sottile finché la sua immaginazione erotica si liberi.
Deve imparare che in amore può agire come sente, che può rispondere senza timori ai propri impulsi e ai tuoi inviti; ma non sempre lo impara. E’ fin troppo facile spaventarla con una parola brusca o un gesto sbagliato: allora si ritira in una riservatezza timida ma inespugnabile. Il fragile guscio della sua sicurezza s’incrina facilmente.
Se incontra l’uomo giusto si può abbandonare senza riserve al suo partner. Ricambierà la passione con ardore inaspettato e può persino diventare una 'schiava' del piacere sessuale, una volta scoperto.
Non dimenticare mai che, con questa donna, il luogo e il momento devono essere quelli giusti. Per lei la prima volta è realmente molto importante.
Desidera un ambiente in cui si senta completamente a suo agio e il suo nido è l’ambiente migliore. Molto probabilmente, per la “grande sera” ti inviterà a cena da lei, ti offrirà cibo squisito, con musica e vini scelti; ma anche a questo punto potrà sempre cambiare idea e sbarrare a un innamorato aggressivo la porta della camera da letto.
Se invece tutto va liscio non devi dimenticare di dirle quanto sia bella quando si spoglierà per la prima volta davanti a te :i complimenti sono importantissimi per questa donna, le danno quel senso di sicurezza che le manca tanto.
Un altro ambiente giusto è la spiaggia sotto una grande Luna: qui tutte le sue riserve si possono sciogliere e liberare quella donna sconosciuta che è in lei: selvaggia, audace e discretamente disinibita.
Ha un’arte speciale nelle mani; in effetti è molto abile in qualunque lavoro delicato. In amore mette questa sapienza nel carezzare con leggerezza il corpo del suo partner e, se si lascia andare, dimostra un’infinita fantasia nell’inventare nuove tecniche. Ha anche un forte senso materno che la porta a trattare con gentilezza il corpo degli altri.
Talvolta, questo senso materno le fa scegliere amanti giovanissimi e alle prime esperienze che possono anche darle quel garbo che forse non ha potuto trovare in uomini più maturi, troppo rudi per la sua sensibilità delicata.
Le donne Cancro non sono certo persone che amano andare a letto con partner sconosciuti. Sono tradizionaliste sotto molti aspetti: amano la privacy, seguono riti di seduzione classici e non amano i tradimenti. Per loro l'uomo resta la figura dominante nel sesso, capace di stringerle e abbracciarle in modo deciso, tanto da far sentire quasi un leggero dolore per la stretta. Le donne Cancro amano baci appassionati, soprattutto sui seni, sul collo e sulle mani. Hanno un ritmo di lento avvicinamento all'orgasmo, che poi può durare molto a lungo. Le donne Cancro sono eccitate e attirate da uomini con uno sguardo romantico e un corpo ben modellato, Adorano soprattutto un sedere ben fatto e un petto forte e muscoloso. Come conquistarla: Un invito romantico, uno scambio di sguardi sapienti e, arrivati al dunque, un rapporto vigoroso e deciso. 

LEONE UOMO

Questo genere di uomo ha bisogno di amore come del cibo e dell’acqua. Si avvicina ad ogni nuovo incontro come se fosse l’interpretazione di un grande ruolo in un film, non certo come qualcosa da consumare e poi dimenticare.
Possiede una personalità sessuale molto forte e capace di spazzare via regole e convenzioni senza pensarci un minuto.
E’ sempre pronto ad ‘esibirsi’ e questo lo induce a credere che anche la sua compagna lo sia. Perciò, se avvii una storia con un Leone non tentennare mai perché a lui non va di giocherellare.
Non accettare un suo invito a meno che tu non sia intenzionata ad andare 'fino in fondo'. E’ sicuro del fatto che le donne facciano la fila per godere dei suoi favori: l’unica che ha qualche possibilità di farsi amare davvero sarà quella donna che riuscirà farsi inseguire.
Per l’uomo Leone è assodato che l’azione dissolve l’ansia. Nella sua vita non ci sono dubbi, timori, goffaggini o cautele di alcun tipo. Sceglie la preda, la cattura e, una volta portata nella sua tana, la divora.
L’immagine è un po’ cruda ma efficace e lui stesso si aspetta i complimenti per la sua tecnica, senza minimamente considerare che la mancanza di preliminari e l’irruenza passionale possano aver lasciato insoddisfatta la sua partner.
Ma attenzione: la sua irruenza non è rapidità, anzi. Questo segno è dotato di notevole resistenza sessuale, tanto che spesso sarai tu, sfinita, a ritirarti dalla competizione…
Se lo stai seducendo non adottare la tattica dell’indifferenza credendo, con questo atteggiamento, di attirarlo. A meno che non sia seriamente legato dall’affetto, infatti, ti volterà le spalle senza rimpianto, dedicandosi alla caccia di nuove prede.
Gli piace che la sua donna sia ‘sottomessa’, almeno nelle apparenze. Perciò ha un debole per le donne indifese e in pericolo o in quelle abili a simulare queste condizioni. Se userai questa tecnica non dimenticare, però, il Leone si aspetta l’esternazione della dovuta riconoscenza e la tua ammirazione per il suo sollecito salvataggio.
Conscio della propria potenza, anche sessuale, non può stare a lungo senza sentirsela magnificare. Questa necessità può giocargli brutti tiri: una debolezza tipica di questo segno, infatti, è proprio l’esibizionismo.
L'uomo Leone adora la parte misteriosa della sua partner. Molti di loro immaginano una donna con una maschera a coprire il volto e che non dica una parola, solo li accarezzi e li baci con passione. I maschi di questo segno non hanno problemi ad assumere parti attive e dominare sulla donna nell'accoppiamento. Al tempo stesso, però, non hanno problemi a recitare la parte del "leone pigro" che ama essere accarezzato, coccolato, viziato e coperto di attenzioni dalla donna che ama, come un vero re. L'uomo Leone sogna frequentemente di fare sesso con due donne. La donna ideale per l'uomo Leone ha i capelli lunghi e un po' selvaggi e seni sodi e ben fatti. Come conquistarlo: essendo disposte a sperimentare nel sesso e alternando dolcezza e coccole a momenti di amore molto fisici. 

LEONE DONNA

Non aspettartii che ti venga incontro a metà strada. Essendo così convinta che qualunque uomo è felice di possederla, non vede il motivo per cui dovrebbe sprecarsi correndogli dietro.
Le piacciono quelli che lei considera ‘flirt innocenti’, in cui spesso di accontenta di sapersi desiderata senza poi proseguire il rapporto al di là dell’approccio riuscito. Il suo atteggiamento è insinuante, lascivo, seducente e pigro nello stesso tempo. Sembra quasi sapere per istinto quanto fortemente gli uomini reagiscono alla sua presenza sorniona ma sensuale.
Se ti aspetti un suo invito preparati in realtà ad un suo ordine, perché lei non immagina neppure che qualcuno possa rifiutarlo. Quando un amante la delude non si abbassa a redarguirlo: la donna Leone usa il suo silenzioso rispetto come una specie di arma mortale.
Le parole non basterebbero ad esprimere la sua disapprovazione e delusione. Più di un uomo è stato distrutto dal disprezzo di una donna Leone e ben pochi hanno il coraggio di tentare una prova d’appello. I più raccolgono i cocci della propria personalità in frantumi e abbandonano il campo con la coda fra le gambe.
La donna Leone raramente è lunatica, anche quando è innamorata. Il suo umore di fondo è fortunatamente ottimista, benevolo e poco tormentato anche perché è convinta di poter facilmente ottenere ciò che desidera.
Se diventerai importante nella vita di una donna di questo segno puoi aspettarti un trattamento regale, quello che si addice ad un principe consorte! Lei sa creare un’atmosfera di splendore e di bellezza in casa e sa ricevere gli amici con grandiosità.
Scoprirai che ama vestirsi in modo provocante ma non tanto per sedurre quanto per manipolare chi la ama. Al momento che lei ritiene opportuno ci sarà un lungo e teatrale svelarsi che, bada bene, non è destinato al tuo piacere quanto a quello della leonessa stessa, compiaciuta di provocare tanto desiderio maschile.
Guai a cercare di tagliar corto il rituale di seduzione per arrivare al dunque: conosceresti i suoi artigli e questo è assolutamente sconsigliabile.
Sicura di sé, non sente il bisogno di essere originale quanto a tecniche sessuali. Come il maschio dello stesso segno, l’istinto la porta verso le cose chiare e dirette e quindi perché complicare un’attività semplice e giusta come il sesso? Tanto più che sa essere un’amante appassionata per il quale l’amore fisico è prima di tutto uno splendido gioco. Vanitosa com’è, ama far l’amore con la luce accesa perché il suo partner possa contemplarla esprimendo il suo compiacimento.
L’ammirazione del suo partner è fondamentale per lei e anche per questo motivo mette tanta cura nella scelta dell’abbigliamento intimo, arrivando a servirsi perfino di qualche bizzarria erotica.
Nel complesso, il suo approccio positivo e naturale alle cose del sesso ha un effetto rassicurante sugli uomini: è talmente sicura che tutto andrà benissimo che si solito va proprio così.
La donna Leone attira facilmente anche gli uomini giovanissimi, ai quali rende facili le prime esperienze amatorie e che sono anche quelli più disposti ad offrirle la cieca ammirazione di cui lei ha tanto bisogno. 
Le donne Leone adorano danzare, magari indossando leggeri vestiti sexy che mettono in mostra i loro corpi seducenti. Durante queste danze puntano la loro preda e cominciano a provocarla. Dopo la conquista, per loro il sesso si esprime al meglio in una stanza lussuosa, piacevole, dotata di tutti i comfort, non all'aperto o in situazioni scomode. Le donne del Leone sono estasiate e si eccitano facilmente, davanti a un pene di grandi dimensioni, che apprezzano come evidente simbolo di potenza virile. Fanno sesso in modo passionale e vigoroso, con un ritmo intenso e quasi violento. Ma al tempo stesso amano anche i lenti giochi preliminari. L'uomo ideale per la donna Leone è forte e vigoroso, dotato di un pene con misure sopra la media. Come conquistarla: un invito per una vacanza ai Caraibi per danze a ritmo latino seguite da notti infuocate. Fondamentale il " phisique du role ".

VERGINE UOMO
Il nato nel segno della Vergine non è tipo da farsi vedere in giro con molte ragazze diverse. E’ troppo timido per prendere l’iniziativa e, se lo hai conosciuto, forse è accaduto perché amici comuni o colleghi d’ufficio vi hanno presentati. Probabilmente toccherà a te farti avanti per proporre una cena insieme.
Se accade, sappi che sarà meglio essere puntuali, sia la prima volta che quelle successive. Le altre qualità che lui apprezza in una donna sono il tatto, la compostezza, le buone maniere e la capacità di sostenere brillanti conversazioni su svariati argomenti. Quando finalmente verrà il momento di una cenetta a lume di candela a casa tua, non credere che arrivi impreparato: probabilmente si porterà pigiama, rasoio e spazzolino, una camicia pulita e l’inseparabile sveglia per arrivare puntuale al lavoro il giorno dopo…
Ti dovrai sorbire la stessa metodicità anche nei preliminari d’amore. Si darà da fare con quelle che ritiene le tecniche migliori di seduzione e anche se non è capace di lasciarsi andare, sicuramente ti riempirà di gentilezze. Preparati a vederlo sulle spine se non risponderai alle sue attenzioni nel modo che lui si aspetta.
E’ anche vero, però, che è sempre pronto ad accogliere nuovi suggerimenti e se ti mostrerai decisa potrai fargli fare quasi tutto. Non troppo fantasioso, è disposto a sperimentare tecniche nuove solo se gliele saprai proporre con la dovuta delicatezza. Sarai ripagata con la stessa gentilezza.
Preparati ad avere a che fare con uno strano animale sessuale: conformista incallito, potrebbe, in seguito a un’esperienza insolita, scoprire orizzonti fino a quel momento insospettati ai quali dedicarsi con la sua tipica metodicità.
L'uomo Vergine ama spogliarsi in fretta e accostare subito il proprio corpo nudo a quello della partner. Ed è bene che questo corpo sia ben lavato, profumato, con le unghie curate e così il resto, fino alla parti più intime. Le profumazioni che predilige sono naturali, ecologiche o alternative. Ama sentirsi rilassato e studiare il corpo della partner, specialmente i punti di più alta sensibilità erogena in modo da poterli leccare e toccare con abilità, riuscendo a dare alla sua partner grande piacere. Adora poi chiudere gli occhi, in estasi, mentre lei si prende cura dei suoi genitali con mani, lingua e bocca. La donna ideale per l'uomo Vergine è dotata di un fisico longilineo, con seni piccoli e un sedere sodo. Pulita e disponibile. Come conquistarlo: immergerlo in una stanza, profumata con essenze naturali e illuminata da luce soffusa e quindi viziarlo con un sensuale massaggio.

VERGINE DONNA
La donna Vergine non si fa molte illusioni in fatto di sesso e vorrebbe che anche tu non gli dessi troppa importanza. Tieni presente che non gli piacciono gli uomini troppo irruenti e preferisce quelli che sanno aspettare che l’amicizia cresca un po’ per volta fino a trasformarsi in amore.
Per lei il corteggiamento è importantissimo e rappresenta il momento fondamentale per gettare le basi del rapporto futuro.
Una volta che si è decisa per il sì, non rimarrai deluso. La sua grazia e la sua riservatezza ti conquisteranno: in lei non c’è nulla di falso e non farà niente di particolare per sedurti.
Organizzerà ogni particolare con cura. Tieni presente, inoltre, che il suo posto ideale è la sua casa, dove può tenere sotto controllo la situazione. Ama la pulizia: non stupirti, quindi, se ti proporrà una doccia a due e se ti darà una bella ripassata con la spazzola! E’ uno dei suoi preliminari preferiti.
A letto è disponibile a qualunque fantasia, purché non superi il limite che lei considera accettabile e non ritiene grottesco e animalesco. Non cercare di convincerla a fare quello che non le piace: è lei che fissa i confini del proprio piacere.
Ma non ti preoccupare perché saprà comunque amarti con grande entusiasmo e riuscirà a compensare le sue limitazioni nonostante la sua poca disponibilità ai giochi erotici.
Le piace conoscere i tuoi desideri in anticipo, perciò trova logico che se ne parli prima per poi realizzarli quando arriverà il momento. E’ contenta quando riesce a essere una buona amante.
La sua esigenza di sentirsi “pura” può condurla verso un eccesso di masochismo: se dovesse accorgersi di ricavare troppo piacere dall’attività sessuale, potrebbe “punirsi” con eventuali sensi di colpa.
La donna Vergine adora il contatto fisico: non esitano a chiedere di essere massaggiate con il loro olio profumato che terranno nel comodino pronto per l'occasione. Possono diventare amanti molto valide. Basta che l'uomo sia un bravo insegnante, un uomo capace di risvegliare in loro la voglia di sperimentare tutte le posizioni possibili. Si riveleranno allieve molto desiderose di imparare e di dimostrare che ci sanno fare. Amano quando lui entra in camera da letto ancora bagnato dopo una doccia così da poterlo asciugare con sensualità. La maggioranza delle donne Vergine non ama l'intimo di lusso ma mostra piuttosto un look pratico. L'uomo ideale per la donna Vergine è un esperto dei preliminari, abile nelle carezze e nei massaggi. Indispensabile un po' di cervello per intavolare intriganti discorsi. Come conquistarla: massaggiando il suo corpo a lungo dapprima su schiena, gambe e glutei fino ad arrivare alle zone più intime.

BILANCIA UOMO
Tieni ben presente che quest'uomo tenterà ogni strada per conquistarti. Lo vedrai dilungarsi nei preliminari dove esibirà un misto di arte e istinto al quale difficilmente saprai resistere. Ha una conoscenza non comune della psiche femminile, una vivace immaginazione erotica e un intuito che coglie sempre nel segno. Non lasciarti fuorviare se appare magrolino e poco muscoloso: l’uomo della Bilancia è molto resistente e ha energia da vendere.
Gli piace fare l’amore in modo gentile, evitando qualsiasi volgarità e rudezza.
Rimarrai stupita dalla raffinata abilità con la quale accarezzerà il tuo corpo e come saprà eccitarti semplicemente svestendoti. E’ paziente, affettuoso, ricco di immaginazione. La sessualità per lui è un’esperienza a tutto tondo, non certo una banale ginnastica da fare tra le lenzuola. Per questo ciò che ha in mente mentre ti accarezza è il tuo piacere, che diventa così anche il suo.
Se vuoi, puoi spiegargli in anticipo i tuoi desideri, ma fallo con gentilezza: gli piace sapere cosa ti aspetti da lui, ma non accetta ordini. Infatti detesta qualsiasi cosa possa minare la sua libertà.
Non ti aspettare di trovare in lui un amante fedele: non ci vede niente di male nel portare avanti due o più storie d’amore contemporaneamente. D’altra parte il suo fascino è innegabile e avrà sempre molte ammiratrici.
La sua natura fondamentalmente benevola e tollerante si manifesta anche nella sfera della sessualità. Se mai gli esprimerai il desiderio di avere una storia con qualcun altro, lui non ti farà nessuna obiezione. Insomma, preparati ad avere a che fare con un maestro nell’arte apparentemente facile, ma in realtà sfaccettata, di fare l’amore.
L'uomo Bilancia ama molto lo svago e il divertimento. Sesso compreso. Spesso si innamorano di donne bellissime, salvo poi scoprirne il livello culturale e intellettuale inferiore al proprio con sgomento e disappunto. Un bilancia infatti fugge davanti alla stupidità. Apprezzano le raffinatezze e la cura nei dettagli. Adorano le donne che indossano intimo sexy come raffinate sottovesti. Non è raro che gradiscano essere legati al letto e massaggiati dalla partner, lasciando che sia lei a condurre il gioco a suo piacimento. La donna ideale per l'uomo Bilancia è bella, colta, raffinata ed elegante. Bocciate quelle che non sanno curare il proprio aspetto e i dettagli. Come conquistarlo: Con un dialogo intelligente e arguto e una sottoveste di seta che si intravede e stuzzica la sua fantasia. 

BILANCIA DONNA
La parola d’ordine è “fare effetto”.
Alla donna Bilancia piace stupire, creare l’atmosfera giusta, ma soprattutto osservare le tue reazioni e dopo farsi raccontare quanto ti è piaciuto fare l’amore con lei.
Adora gli inizi languidi e senza fretta, ama indugiare nei preliminari, anche verbali: potresti andare avanti per ore a sussurrarle frasi d’amore.
Molto sicura della propria sessualità, gioca a esaltarla e a fare la provocante: può spalmarsi la pelle con unguenti esotici, così come tappezzare la camera da letto di specchi. E’ una donna estremamente femminile e istintivamente esibizionista.
Ama mettersi in mostra puntando sulle trasparenze dei tessuti e sulle gonne mini.
Innamorata del suo corpo è pronta a condividere questo amore con chi lo ammira. Se saprai coinvolgerla nel modo giusto ti dirà sì senza mettere condizioni. Ma guai a comportarsi con grossolanità e rozzezza: non avrai più chances con lei.
Se fisicamente può apprezzare qualche eccesso sessuale, allo stesso tempo, ha bisogno di moderazione e misura.
Dopo una notte d’amore intensa, guardati bene dallo svegliarla per la colazione: le piace dormire.
Potresti invece organizzare una raffinata seconda colazione, durante la quale probabilmente ti troverai a ricordare con lei i momenti migliori della nottata.
Preparati a riparlerne più volte, magari sotto la doccia mentre lei si guarda e ti guarda nel grande specchio della parete! 
Le donne Bilancia conoscono benissimo l'arte del farsi belle e della seduzione. Alla pratica del sesso preferiscono l'ammirazione. Se un uomo le conquista deve dimostrarsi attivo e prendere l'iniziativa, perché una volta attivata la loro eccitazione sessuale si aspettano un comportamento adeguato e "maschio" dal partner. Ovviamente, per attirare l'attenzione della Bilancia, egli dovrà anche dimostrare di essere intelligente, perché questa è una caratteristica che le donne del segno mettono ai primi posti. Raramente una Bilancia si accoppierà con un uomo di livello intellettuale inferiore. L'uomo ideale per la donna Bilancia è colto, intelligente ed elegante. E' capace di intrattenerle con discorsi arguti e sa anche essere "maschio" quando si passa al dunque. Come conquistarla: Le donne Bilancia possono essere sedotte con l'arte della parola. Un discorso intelligente ha più potere di un fisico scolpito. Adorano carezze morbide e lunghi giochi erotici preliminari.

SCORPIONE UOMO
E’ per eccellenza il segno più sensuale dello zodiaco.
Potrebbe autodefinirsi un sano animale pieno di appetiti e si aspetterà sempre qualcosa in più di ciò che saresti disposta a dare. Gli va riconosciuta una profonda conoscenza dell’anatomia femminile e un’immaginazione erotica a dir poco attiva. Traducete questo ritratto in un comportamento sessuale privo di barriere e pudori!
Per lui ogni incontro deve produrre il massimo delle delizie: le sue energie sono inesauribili, le sue voglie insaziabili. Volendo fare una metafora con il canto potremmo dire che parte su una nota già alta e continua in crescendo.
L’uomo Scorpione non si perde nelle raffinatezze e questa è una sua pecca ma tieni presente che ciò che vuole è la realizzazione dei suoi impulsi.
Usa la forza e spesso anche la rudezza. I suoi baci raramente sono dolci e le sue carezze difficilmente tenere. Nella sessualità dello Scorpione maschio piacere e dolore sono uniti e mescolati più che mai perché questo genere di uomo ama infliggere un qualche tipo di dolore alla sua amante. Il suo scopo è quello di sottomettere la donna e ama convincersi che tutte le donne sognano di essere sopraffatte fisicamente di esser prese con un po’ di violenza.
Gli piace ancora di più fare l’amore se c’è qualche rischio di concepimento e per questo sceglie volentieri donne che non usano precauzioni. Difficilmente lo convincerai ad usarne in prima persona.
La sua violenza latente il più delle volte si esaurisce in i giochi d’amore spinti un po’ oltre il limite ma, nei soggetti più portati, può sfociare in una chiara tendenza al sadismo. Nulla lo attrae maggiormente che mescolare piacere e dolore dosandolo a sua discrezione.
Non aspettarti mai che ti chieda consigli per migliorare la vostra vita sessuale. Questo significherebbe per lui ammettere una certa ignoranza in materia e nessun vero Scorpione arriverebbe a tanto. Il sesso è una faccenda troppo seria per lui!
L'uomo Scorpione è caratterizzato da una grande sensualità. Non è facile eccitare gli Scorpioni perché la loro fantasia erotica e abilità raffinata li rendono di "gusti" difficili e non è facile sorprenderli. Questo segno è tra quelli che meno amano il sesso orale. Non sono contrari, intendiamoci, ma ritengono che non possa condurre a una totale soddisfazione. Al massimo lo considerano un gustoso "antipasto". Gli Scorpioni sono in genere dotati di un notevole autocontrollo, ma non per il sesso. Quando hanno voglia di farlo, lo vogliono subito senza esitazioni, e ci riescono. La donna ideale per l'uomo Scorpione è passionale, istintiva e con un alone di segretezza e mistero. Come conquistarlo: un'abile alternanza di finto disinteresse e sguardi maliziosi e furtivi gli faranno perdere la testa. 

SCORPIONE DONNA
Se ami una donna Scorpione preparati: saranno notti lunghe. Ma molto lunghe…
Il semplice parlare d’amore già la eccita e sarà probabilmente lei a sussurrarvi provocazioni oscene mentre fate qualcos’altro.
E’ il tipo di donna che scegli e grandi letti rotondi che consentono acrobazie d’ogni genere. Insomma: se vuoi una notte memorabile affidati pure a lei. E’ inquieta, incontentabile, sperimentatrice.Per quanto tu possa essere esperto qualcuna delle sue trovate ti sorprenderà di sicuro. Vuole che tu sia soddisfatto quanto lei e lei, sappilo, è abituata a sfiorare ogni volta una vera estasi.
Lo Scorpione è il segno più sensuale dello Zodiaco ma sappi che non è una questione di tecnica, anzi: lei detesta le tecniche e non vi proporrà mai una sequenza di posizioni di yoga tantrico. E’ una donna che preferisce andare a letto con un amante imbranato ma ardente piuttosto che con un ligio lettore di manuali del sesso.
La donna Scorpione sa bene che l’erotismo comprende molto, molto di più che il semplice atto fisico: anche i particolari minimi sono importanti e insegnerà anche a te a non trascurarli.
Una volta che lei sarà eccitata sarà un problema fermarla. Spesso vorrà di più di quanto tu non sia capace di darle ma sappi che sarà in grado di trarre da te aspetti che non immaginavi nemmeno di avere. In ogni caso, non darle mai l'impressione di non aver voglia di collaborare: vi perdonerà un fallimento ma non una ritirata preventiva.
Nella donna Scorpione è piuttosto accentuata la tendenza all’omosessualità e prenderà facilmente atteggiamenti mascolini nella vita di coppia anche al di fuori dei rapporti sessuali. Qualunque sia il suo metodo (e qualunque sia il suo partner), la donna dello Scorpione lo ‘costringerà’ a fare ciò che lei vuole, molto al di là delle consuete modalità.
Per lei il sesso è semplicemente un’altra delle espressioni in cui può tradursi il rapporto schiavo-padrone. E sia ben chiaro: il padrone, fra voi due, è lei.
La donna Scorpione non ama l'indecisione. E se manda chiari segnali di "accettazione" non bisogna esitare. E' lei a condurre il gioco pur preferendo il ruolo di preda. Le donne Scorpione sono sessualmente molto attive. Tendenzialmente fedeli, non esitano a cercare soddisfazione altrove se il partner non è in grado di soddisfare le loro esigenze sessuali e se sono insoddisfatte del rapporto coniugale. A livello di fantasia erotica, il legare il partner oppure percuoterlo ha un notevole potere di eccitazione. Un modo di fare l'amore che molte donne Scorpione praticano è quasi "furtivo", con i vestiti addosso e liberando solo i punti giusti... L'uomo ideale per la donna Scorpione è tradizionalista e sempre pronto a soddisfare le sue fantasie erotiche. Come conquistarla: fatele capire che la desiderate e che siete un uomo fedele e con valori tradizionali. 

SAGITTARIO UOMO
L’uomo Sagittario passa di fiore in fiore, mai stanco di fare nuove esperienze. Innamorato di un’immagine ideale, la insegue dovunque accontentandosi di coglierne piccoli frammenti un po’ qua e un po’ là. Una storia d’amore con lui non sempre si rivela un’esperienza profonda: raramente ci si butta anima e corpo.
Gli piace l’inseguimento, la caccia, l’eccitazione della conquista. Adora i preliminari e il gioco della seduzione. Una volta che gli hai detto sì, non ti aspettare scoppi di passione: potresti rimanere delusa.
Puoi essere certa, però, che raramente ti annoierai in sua compagnia: mai stanco di novità, sarà il primo a sperimentare una nuova posizione o un’idea che gli sembri divertente.
Tieni presente che facilmente s’imbarca in una nuova relazione senza aver liquidato la precedente. Può, quindi, capitargli di dover tenere testa a due o tre donne contemporaneamente, situazione che peraltro riesce a portare avanti benissimo data la sua inclinazione allo sfarfalleggiare. Potrebbe mostrare una certa propensione al feticismo e alla bisessualità. Se quest’ultima dovesse concretizzarsi, potrebbe passare dalla donna amata all’uomo amato senza concedersi pienamente né all’una né all’altro. Ma anche se resta nel campo dell’eterossesualità avrà, probabilmente, la tendenza ad avere numerose storie che vivrà con la leggerezza e divertimento.
Per lui il sesso è la vita e desidera provarla fino in fondo. Al Sagittario calza a pennello la frase pronunciata da un personaggio di Melville: “Provo tutto, ottengo quello che posso”.
L'uomo Sagittario non ha bisogno di sfoggiare particolari tecniche di seduzione perché il suo charme fa sì che siano le donne stesse ad innamorarsi di lui!
E' alla ricerca di una donna che si getti con voglia, lussuria e gioia nel sesso. Capace di provocarlo con parole e gesti espliciti. Solitamente hanno molti orgasmi e non pretendono che la partner abbia le loro stesse esigenze in fatto di quantità, ma saranno infastiditi da una donna che ha difficoltà a raggiungere l'orgasmo per problemi "morali". La donna ideale per l'uomo Sagittario non ha caratteristiche precise per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, piuttosto devono avere senso dell'umorismo e dell'avventura ed essere allegre e ottimiste. Come conquistarlo: Una serata in allegria, con qualche battutina piccante ma non di cattivo gusto e poi... d'improvviso... 15 minuti di "lotta erotica" coronata da un appagante orgasmo. 

SAGITTARIO DONNA
Il luogo preferito dalla donna Sagittario per un incontro erotico è l’aria aperta.
Se vuoi renderla felice seducila in una tenda, in un camper, su una spiaggia solitaria, in un boschetto tranquillo. Non ti dilungare in preliminari troppo lunghi: le piace arrivare al dunque in un modo che può apparire persino spiccio.
Potrebbe rivelarsi un’amante deludente, presa com’è dal raggiungimento del proprio piacere.
L’armonia sessuale con una donna Sagittario te la dovrai costruire un poco alla volta, senza fretta.
E’ una donna che non drammatizza mai e questo è un aspetto da non trascurare. Dopo l’amore le piacerà starsene tranquilla accanto a te, forse fumando una sigaretta e parlando insieme del divertimento appena goduto. Per lei fare l’amore è un momento da vivere con leggerezza e non le vanno a genio quegli uomini che, dopo, ne parlano come se si fosse capovolto il mondo.
Forse la sua principale difficoltà è quella di riuscire a vivere a fondo ogni singola esperienza: passa da una all’altra senza dedicarcisi a lungo né trovando una grande soddisfazione. Finisce per avere molte esperienze, tutte vissute, però, con superficialità.
A differenza dell’uomo Sagittario, la donna di questo segno non ama le sperimentazioni né si dimostra un’esperta dell’arte erotica. Preferisce il sesso senza stravaganze: caschi, dunque, sul sicuro se le proponi tutto ciò che è semplice e sicuro. 
Le donne di questo segno, per loro stessa ammissione, si meravigliano del fatto che alcune donne non sono in grado di raggiungere orgasmi. Le Sagittario sono tipi avventurosi, che amano viaggiare e molto spesso vivono storie erotiche durante le loro esplorazioni. Tuttavia non sono donne che amano i flirt, come si potrebbe pensare. Molto spesso sognano che la relazione sessuale che stanno vivendo si trasformi in una relazione sentimentale stabile e duratura. L'uomo ideale per la donna Sagittario è una persona divertente, dinamica e avventurosa. Di certo non deve essere una persona noiosa, altrimenti non avrà speranze. Come conquistarla: le donne Sagittario sono attratte da fisici scattanti e sportivi, non necessariamente muscolosi. L'importante, per sedurle, è comunque il fatto di essere positivi e allegri. 

CAPRICORNO UOMO
L’uomo Capricorno crede che l’amore si possa capire solo sperimentando la passione fisica e tenterà ogni strada per convincerti che ha ragione. Per lui fare l’amore non è un atto impulsivo, lasciato al caso: programma l’attività sessuale con la stessa meticolosità con la quale organizza la sua vita.
Senza ombra di dubbio preferisce che tu conosca ciò che gli piace e che non lo costringa a fare sempre il primo passo: se ogni tanto prenderai l’iniziativa lo manderai in brodo di giuggiole.
Impara a conoscere i piccoli segreti che lo eccitano e inventa stuzzicanti sorprese per stupirlo.
Si aspetta che tu sia disponibile ed entusiasta ogni volta che in lui scatta la scintilla del desiderio. Tieni presente che molto probabilmente avrai a che fare con un amante molto abile dal punto di vista fisico. Va fiero della propria potenza sessuale e del suo instancabile entusiasmo d’amatore. Ha la stoffa del maratoneta.
Digli che ti piace fare l’amore con lui ed egli moltiplicherà le attenzioni nei tuoi confronti. Una notte fra le sue braccia può rivelarsi stancante ma piena di imprevisti.
Uno di questi imprevisti potrebbe forse non esserti gradito: il Capricorno ha un debole per i giochi di seduzione “energici”, per la lotta, anche semplicemente simulata. Ma sappi che se opporrai una certa resistenza gli farai perdere la testa!
L'uomo Capricorno raggiunge solitamente il successo e le soddisfazioni sentimentali più tardi degli altri segni. Hanno spesso un fascino più accentuato con l'avanzare degli anni, che conferisce loro maggiore autorevolezza. Gli uomini Capricorno amano il sesso e imparano presto a soddisfare una donna, ma per eccitarli non basta loro guardarne una nuda. Non è facile dunque pungolare la loro libido, piuttosto "esigente". Ma per le donne che ci riescono, il giusto premio sarà dato, sotto forma di prestazioni "ginniche" di tutto rispetto! La donna ideale per l'uomo Capricorno ha una forma "a pera", con fianchi larghi e busto esile, indossa intimo sexy ed è ben truccata.  Come conquistarlo: in una stanza calda e accogliente con profumi di incensi esotici, un enorme letto e due bicchieri di vino d'annata.

CAPRICORNO DONNA
E’ una donna “infiammabile” che si può accendere anche solo con un gesto, con una carezza. E non si tratta certo di un focherello, ma di una vera è propria esplosione!
Non offenderti se preferisce i letti separati: ama l’indipendenza e non ci rinuncia per niente al mondo. Questo non le impedisce certo di farsi capire quando è il momento giusto. Le piace prendere l’iniziativa e non ha bisogno di molti giochini: si eccita in un batter d’occhio.
Data la sua grande capacità amatoria desidera avere accanto un partner che sia alla sua altezza.
Non le interessano un granché le variazioni raffinate e le sottigliezze, ciò che apprezza è la potenza nuda e cruda. Preferisce le posizioni più tradizionali e riderà delle tue proposte acrobatiche.
Aspettati gridolini e morsi: fare l’amore con lei è una gara e il raggiungimento del massimo piacere il premio da raggiungere. Un premio che non avrà fatica a conquistare più volte, sempre che tu la sappia soddisfare: non è una donna che accetta di essere lasciata da parte.
Non dirà di no a un pizzico di sadismo, sempre che tu sia disposto ad essere la sua vittima!
Le donne del Capricorno diventano più belle in età matura. Anche il loro rapporto con il sesso migliora con il tempo. Molte di loro da giovani non raggiungono l'orgasmo o lo raggiungono con difficoltà. Con l'esperienza diventano invece molto abili e godono i piaceri del sesso al meglio. Amano i preliminari brevi con palpeggiamenti molto concreti su seni e glutei (altro che carezze sulle orecchie!), con una rapida escalation del ritmo e dei movimenti dell'amplesso fino all'apoteosi orgasmica. L'uomo ideale per la donna Capricorno deve essere solare e brillante, capace di "tenerle un po' sulla corda" ma pronto a concedersi al momento giusto. Come conquistarla: Siate fantasiosi! La noia è la peggior nemica per le donne Capricorno. Cercate di proporle sempre nuove esperienze, anche nel sesso.
 ACQUARIO UOMO
Il nato nell’Acquario si interessa alla donna come persona e non come oggetto sessuale. Se una donna gli piace, la sua mente lo attrae quanto il suo corpo. I primi passi, da parte sua, saranno lenti ed attenti: ama godere i preliminari e il gioco di preparazione per lui è una parte importante di tutto il gioco d’amore. Sotto questo aspetto egli può raggiu
ngere veramente le vette dell’arte del corteggiamento.
Purtroppo tende a compiacersene troppo e talvolta sarà necessario sollecitarlo affinché proceda in avanti… Altrettanto può accadergli a letto: a volte ama continuare i giochi preliminari tanto a lungo da concludere senza un vero e proprio rapporto completo. Non che non ne sia capace, soltanto non sa decidersi.
Ma una volta 'scaldato' l'uomo acquario diventa un amante libero e pieno d’inventiva.
In genere le sue trovate erotiche danno grande piacere anche alla sua partner ma a volte possono lasciarla ‘scomoda’, insoddisfatta, o persino dolorante. E purtroppo l’Acquario non è tipo che si lasci facilmente bloccare da considerazioni di immoralità o di anormalità: è il segno più disposto alla tolleranza e all’apertura mentale e nulla di ciò che è umano gli riesce estraneo.
In casi estremi può scivolare nella tendenza al sadismo. Sta a voi captare i primi segnali se e quando un rapporto prende una piega ‘pericolosa’…
L'uomo Acquario è un amante delle temperature calde. Anche per praticare sesso, è portato a immaginarsi su una spiaggia esotica o in una stanza di hotel ben riscaldata. Se il clima è rigido, allora l'Acquario sarà freddo anche nel sesso. Gli uomini Acquario hanno una grande autostima nelle proprie capacità sessuali. Amano flirtare ma non sarà raro il caso che esitino al momento di dimostrare concretamente il proprio coinvolgimento. Sono tipi sportivi e perciò una lunga notte di ripetuti amplessi non li spaventa di sicuro. Però questo succede solo quando scocca la scintilla giusta. La donna ideale per l'uomo Acquario deve apprezzare il loro modo di fare sesso in modo lento e con preliminari delicati. Saranno molto apprezzati anche complimenti frequenti. Intimo sexy e trucco sono invece dettagli superflui.  Come conquistarlo: approcciatelo con discrezione, senza essere troppo aggressive, concedetevi al momento giusto e cercate di elargire frequenti complimenti. 

ACQUARIO DONNA
Parte adagio perché gli impulsi primitivi non sono il suo forte. Per lei l’amore non è un concerto dei Rolling Stones ma piuttosto una sinfonia di Mozart.
Non cercare di vedere in lei un abbandono totale e subitaneo. Sappi, però, che quando avrà accettato il gioco metterà tutta l’immaginazione in suo possesso (ed è tantissima) a disposizione del suo e del tuo piacere. Non troverai nulla nei vari manuali sessuali che lei non vorrà provare e alla fine sarà anche capace di escogitare un’ulteriore variazione sulle variazioni.
Attenta com’è alla felicità altrui (e ansiosa di contribuirvi) è l’amante ideale per gli uomini che soffrono di blocchi psicologici.
Purtroppo questa sua sensibilità la porta troppo spesso ad anteporre i desideri altrui ai propri, col rischio di finire vittima di uomini egoisti, meschini ed esigenti. Non è un caso che spesso i suoi amanti siano più vecchi di lei.
E’ talmente grande il suo desiderio di dare felicità che spesso la donna Acquario non vede la differenza tra l’aiutare una persona con le sue attenzioni o con il suo corpo. Il rischio di confondere altruismo e amore fisico e il tranello più pericoloso per una delle figure femminili più dolci dello zodiaco.
Le donne Acquario hanno spesso molti sogni erotici, ma sono timorose di farli diventare realtà. Per esempio, possono immaginare di fare sesso in un ascensore, ma in realtà non ne avrebbero mai il coraggio. Queste donne amano i lunghi preliminari erotici, con un partner che si dimostri capace di "accenderle" con tocchi delicati delle mani e della bocca sul loro corpo.
Senza problemi possono prolungare questi piacevoli preliminari per un'ora o più, e poi lasciarsi andare verso un intenso orgasmo. L'uomo ideale per la donna Acquario deve avere stile ed eleganza. Importante una predisposizione per la comunicazione e una buona cultura. Se poi siete anche abili nello sport è fatta! Come conquistarla: le donne Acquario sono attratte dagli uomini sportivi e intellettuali allo stesso tempo, un mix caratteriale che le fa letteralmente impazzire.

PESCI UOMO
E’ un uomo che prende volentieri l’iniziativa e diventa impaziente se non ottiene una risposta immediata.
Gli dà fastidio che tu metta in discussione le sue richieste e si offende se gli suggerisci di rimandare una sua proposta ad un altro momento. Incline ad avere relazioni clandestine, spesso con donne sposate, è insofferente a qualsiasi tipo di restrizione.
La sua partner ideale è una donna esperta, con una forte carica erotica. Molte delle sue fantasie possono ruotare, infatti, attorno all’immagine di un’amante che lo domina e che gli richiede ogni genere di prestazioni, mentre lui cerca in ogni modo di soddisfarla.
L’uomo Pesci è molto disponibile alle richieste altrui e difficilmente si tirerà indietro anche di fronte ai “giochi” più spinti.
La sua doppia natura potrebbe fargli accettare una punta di dolore se è accompagnata dalla sicurezza del piacere. Può accadere, anzi, che quel pizzico di sofferenza diventi per lui lo strumento per aumentare il piacere condiviso. 
Niente è semplice con gli uomini di questo segno, perché hanno sempre una natura doppia che li rende sfuggenti. I Pesci vanno matti per la musica, che li spinge a muoversi in modo sensuale. Amano raggiungere l'orgasmo a ritmo di musica. Se volete un amplesso passionale, niente romanticismo o sonorità soft, ci vuole musica rock o una potente sinfonia. Gli uomini di questo segno capiscono molto bene cosa una donna vuole e sanno incantarla abilmente. La donna ideale per l'uomo Pesci è fantasiosa, femminile e senza paura di prendere l'iniziativa al momento giusto: nel sesso dovrà infatti anche sapere condurre il gioco! Come conquistarlo: Se volete impressionarlo vestitevi in modo molto femminile e sensuale. Per completare l'opera di seduzione, un filo di trucco e molto charme.

PESCI DONNA
Ha il talento per creare la situazione perfetta: con grande naturalezza le vedrai fare i gesti giusti, dire le cose più adatte, preparare l’ambientazione più accogliente.
Scopre precocemente il fascino del sesso e il desiderio di compiacere chi le sta vicino le fa dire raramente di no. E’ una persona libera e ama i giochi e i preliminari amorosi. La vedrai divertirsi come poche se le proporrai le “acrobazie” da manuale. Se le assomigli, la temperatura diventerà in breve incandescente.
Le piaccioni i gioielli e a volte non vorrebbe indossare altro. Grazie al suo indiscutibile fascino riesce a rendere seducenti anche quegli indumenti che addosso a chiunque altra sarebbero di pessimo gusto.
Del resto la donna Pesci, pur di accontentarti, sarebbe disposta a indossare completi di cuoio, stivali, tacchi a spillo e tutto il resto!
Fantasiosa com’è, può essere la compagna ideale per un uomo un po’ fuori dal comune, sempre che questi non si spaventi dell’esuberanza della donna Pesci.
Le donne Pesci incantano gli uomini e flirtano con loro, hanno spesso abiti sexy e sensuali che sanno sfoggiare abilmente. Hanno un talento per intuire e soddisfare il proprio partner. Non è difficile, quindi, che gli uomini si trovino bene con loro. La donna Pesci ha spesso la passione per particolari giochi erotici: essere spogliata a lume di candela, essere accarezzata sul seno con un fiore, farsi versare sui capezzoli alcune gocce di vino che poi il partner leccherà appassionatamente. Al termine dei giochi però gradirà essere presa con forza e decisione. L'uomo ideale per la donna Pesci è un abile maestro del sesso, fantasioso e virile, capace di farle passare notti infuocate. Come conquistarla: intrigandola con dolcezza e fantasia, per poi mostrare tutta la propria virilità nel rapporto sessuale!





~ 1 commenti: ~

Anonimo
at: 05:44 ha detto...

Complimenti Lilith!! Grazie per il viaggio in questo emozionante blog..!!.Bilancina <3 <3

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!