Benvenuti..

Benvenuti..

LA PERFEZIONE

Che noia la perfezione, la detesto. Sarà perchè io non lo sono (e meno male!) ma gli imperfetti mi piacciono di più.. sono fragili, ma più veri e credo anche più sinceri. Come dicevo io non sono perfetta, quando ho problemi, ad esempio, non li dico e mi chiudo a riccio. Forse perchè non mi piace "raccontarmi" triste o forse per non impensierire le persone a me care. Se però, c'è bisogno cerco di esserci e finisce lì. Non mi piace chi fa un favore e poi te lo rinfaccia, oppure chi ti stressa con i suoi problemi e quando ho bisogno io fa finta di niente. Come me è la mia amica Nenà. Ammetto che di difetti ne abbiamo tanti, ma aureole intorno a noi non ne vedo. Bisogna essere buoni però.. quindi all'occorrenza.. manderemo a "fanculo" sorridendo.
LilitH


~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!