Benvenuti..

Benvenuti..

LILITH..

Quella è una persona solare.. spesso l'ho sentito dire. Viene associato a qualcuno di allegro, positivo, ottimista, luminoso.. io sono così? uhm.. allegra sì ma a tratti, positiva e ottimista sì, ma non mi perdo in un bicchiere d'acqua, come molti di loro, se le cose poi vanno male. Loro di solito amano il sole, il caldo, l'estate.. io invece, preferisco la luna, la notte, il freddo e l'inverno. Loro si deprimono per un giorno di pioggia, io invece, me lo godo per ogni goccia. Loro vanno nel panico per una spruzzata di neve, io invece l'adoro. Eh no.. non sono una creatura solare. Ma d'altra parte io sono Lilith, la prima donna di Adamo.. quella che fu da lui ripudiata, perchè si rifiutò di essere da lui sottomessa. Lui le preferì Eva perchè al contrario era dolce, buona, remissiva.. solare appunto. Solo che fu Eva a tradire la Legge cogliendo la mela.. non io. 
LilitH 


~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!