Benvenuti..

Benvenuti..

I COSTUMI DI HALLOWEEN PER OGNI SEGNO!!

PRONTI PER DOMANI SERA? VI DO QUALCHE CONSIGLIO PER I COSTUMI.. E UN RITO SCARAMANTICO DA FARE PER OGNI SEGNO!

ARIETE. Rappresenta i simboli maschili: la vitalità, l’ambizione, l’impulsività, l’infedeltà, l’autoritarismo, la creatività, la generosità, il coraggio, la volontà, l’iniziativa, l’ingenuità, l’incoscienza e il risveglio della natura dopo il lungo inverno. Ama comandare ed ha poca pazienza, inoltre, odia sentirsi costretto.
IL TUO RITUALE MAGICO PER HALLOWEEN: Per propiziare le stelle, ricorri ad un talismano di fuoco, accendendo in camera da letto tre candele rosse a triangolo.

COSTUME PER LA DONNA ARIETE: DIAVOLESSA.







COSTUME PER L'UOMO ARIETE: SPIDERMAN.










CONSIGLIO PER UN COSTUME DI COPPIA: BATMAN E ROBIN.  

 
TORO. Rappresenta la possessività, la fede, la bellezza, la pazienza, la calma, la stabilità, la vitalità, la praticità, il realismo, la primavera e l’esplosione della vita naturale. Gli effetti negativi sono la pigrizia, l’ingordigia, il parassitismo e l’essere troppo possessivo nei rapporti affettivi.
IL TUO RITUALE MAGICO PER HALLOWEEN: Per  trarre il massimo beneficio dalle stelle di Halloween,  porta con te un diaspro verde o qualcosa di verde.

COSTUME PER LA DONNA TORO:  UNA GRAZIOSA CAMERIERA BAVARESE.








COSTUME PER L'UOMO TORO: EDWARD MANI DI FORBICE.










CONSIGLIO PER IL COSTUME DI COPPIA: UN TORO.. E IL SUO MATADOR!


GEMELLI. Rappresenta la duttilità, la capacità di persuasione, la dispersività, la disponibilità, l’umorismo, la diplomazia, la superficialità, la curiosità, la disponibilità, il movimento fisico ed intellettuale, la rapidità, la dialettica spesso fine a se stessa e gli interessi diversi. Gli effetti negativi sono la dispersività, l’ipocrisia, la dualità, l’allegria, la superficialità.
IL TUO RITUALE MAGICO PER HALLOWEEN: Nella notte di Halloween sistema sul tuo comodino un cofanetto pieno di perle (anche finte) e davanti alla finestra accendi una candela color argento.

COSTUME PER LA DONNA GEMELLI: UNA SEXY INSEGNANTE.








COSTUME PER L'UOMO GEMELLI: UN SIMPATICO.. GANGSTER.













CONSIGLIO PER IL COSTUME DI COPPIA: DUE NOSTALGICI.. BONNIE E CLYDE.


CANCRO. Rappresenta l’amore per la famiglia, la sensibilità, la timidezza, la nostalgia per il passato, i ricordi, la protezione, il bisogno d’affetto, la maturità, la recettività e l’intuizione. Gli effetti negativi sono l’insicurezza, la malinconia, l’introversione, la lunaticità, la totale mancanza di aggressività, di temerarietà e la suscettibilità.
IL TUO RITUALE MAGICO PER HALLOWEEN: Per  accendere il desiderio o stimolarlo al massimo, usa tre candele speziate alla cannella e lenzuola rosso fuoco.

COSTUME PER LA DONNA CANCRO: UNA DOLCE ALICE.












COSTUME PER L'UOMO CANCRO: UN CUOCO.. DA TENERE A DISTANZA!







CONSIGLIO PER IL COSTUME DI COPPIA: I SIMPATICI KERMIT E MISS PIGGY!


LEONE. Rappresenta la forza, l’orgoglio, l’azione, la magnanimità, l’aggressività, l’audacia, l’ambizione, il coraggio, l’ostentazione, l’arroganza, l’onore, la giustizia, la dignità e la vivere la vita in piena consapevolezza. Gli effetti negativi sono l’eccessivo lusso, l’aggressività, la spacconeria, l’arroganza, la vanità, l’orgoglio e la megalomania.
IL TUO RITUALE MAGICO PER HALLOWEEN: Infila sotto il materasso una rosa rossa e la mattina successiva gettala in acqua corrente strappando i petali uno ad uno.

COSTUME PER LA DONNA LEONE: UN'AFFASCINANTE CATWOMAN.







COSTUME PER L'UOMO LEONE: UN RE.. CHE ALTRO??












CONSIGLIO PER IL COSTUME DI COPPIA: DUE SEDUCENTI VAMPIRI.


VERGINE. Rappresenta la razionalità, la pudicizia, l’amore per l’ordine, l’attenzione, l’osservazione, la logica, l’amore per la tecnica e la cautela. Gli effetti negativi portano la Vergine alla pignoleria, alla puntigliosità, all’ipocrisia, alla freddezza, alla burocraticità, all’ossessivo senso dell’ordine, al moralismo, alla diffidenza e al conservatorismo.
IL TUO RITUALE MAGICO PER HALLOWEEN: Per te un talismano speciale: lega con un nastro verde un mazzo di spighe e appendilo proprio sopra il tuo letto.


COSTUME PER LA DONNA DELLA VERGINE: UNA MALIZIOSA INFERMIERA.









COSTUME PER L'UOMO DELLA VERGINE: UN AITANTE POMPIERE.












CONSIGLIO PER IL COSTUME DI COPPIA: DUE POLIZIOTTI.. E TUTTO E' IN ORDINE!


BILANCIA. Rappresenta la gentilezza, il senso artistico, la diplomazia, il dialogo con il mondo, l’affettività, l’adulazione, l’autunno, la fecondazione, l’equilibrio, il gusto, la giustizia il rigore e la lucidità. Gli effetti negativi sono la noncuranza, l’adulazione, l’intolleranza, la volubilità, l’indecisione o incertezza e la paura della solitudine.
IL TUO RITUALE MAGICO PER HALLOWEEN: Per trarre vantaggio dalle energie di questa notte, indossa un cuoricino d’oro e accendi una candela dorata. 


COSTUME PER LA DONNA BILANCIA: L'ELEGANTE MORTICIA!











COSTUME PER L'UOMO BILANCIA: IL PALADINO DELLA GIUSTIZIA.. ROBIN HOOD.












CONSIGLIO PER IL COSTUME DI COPPIA: DANNY E SANDY DI GREASE!


SCORPIONE. Rappresenta il vigore caratteriale, l’istintività, le forze inconsce o oscure, l’intelligenza, l’intuizione, i sentimenti profondi, la capacità di ricerca, l’audacia, la resurrezione, l’autodifesa, l’anticonformismo, il primeggiare e la dialettica. Gli effetti negativi sono la vendetta, il rancore, l’intrigo, la falsità, la violenza, l’aggressività e l’istintività.
IL TUO RITUALE MAGICO PER HALLOWEEN: Un talismano specialissimo da preparare in questa notte: al lume di una candela bianca riempi un vasetto di ceramica o di porcellana rosso di chicchi di grano, di orzo e di polvere di zafferano.


COSTUME PER LA DONNA SCORPIONE: UNA SENSUALE DONNA GOTICA.









COSTUME PER L'UOMO SCORPIONE: UN ACCATTIVANTE.. VAMPIRO! 













CONSIGLIO PER IL COSTUME DI COPPIA: DUE SPAVENTOSI.. PIRATA FANTASMA!


SAGITTARIO. Rappresenta l’avventura, la franchezza, l’irrequietezza, la sapienza, la giovialità, l’ambizione, l’esuberanza, il mutamento o il passaggio da una stagione all’altra, la spiritualità, il distacco dall’ambiente, la rispettabilità e la tolleranza. Gli effetti negativi sono la ribellione, l’azione rivoluzionaria, il disordine, l’ipocrisia, la debolezza, la bigotteria e il perbenismo.
IL TUO RITUALE MAGICO PER HALLOWEEN: Indossa un bracciale o un ciondolo di ambra, se possibile a forma di gatto o di farfalla.


COSTUME PER LA DONNA SAGITTARIO: UNA BELLA PIRATA!











COSTUME PER L'UOMO SAGITTARIO: UN AVVENTUROSO INDIANA JONES.











CONSIGLIO PER IL COSTUME DI COPPIA: I FUMETTISTICI FLINTSTONE!






CAPRICORNO. Rappresenta il distacco, la profondità, l’onestà, la concretezza, la logica, l’orgoglio, la franchezza, l’inverno, il senso del dovere, la fatica, la generosità, il realismo, il senso del sacrificio e l’ambizione. Gli effetti negativi sono la freddezza, la durezza dei sentimenti, la diffidenza, la smania di libertà, la caparbietà, l’avidità, la testardaggine e l’aridità.
IL TUO RITUALE MAGICO PER HALLOWEEN: Prepara il tuo talismano personalizzato: passa per tre volte sul fumo dell’incenso un bracciale a forma di serpente, poi indossalo subito! 


COSTUME PER LA DONNA CAPRICORNO: UNA INTRIGANTE DARK LADY..











COSTUME PER L'UOMO CAPRICORNO: UN TEMERARIO PIRATA! 











CONSIGLIO PER IL COSTUME DI COPPIA: IL PILOTA.. E LA SUA HOSTESS!





ACQUARIO. Rappresenta l’individualità, l’idealismo, il fascino, l’amore per la novità, la socialità, l’anticonformismo, la duttilità, il misticismo, la vitalità, la socialità, la tolleranza, l’equilibrio e la libertà. Gli effetti negativi sono l’eccentricità, l’opportunismo, la slealtà, la velleitarietà, l’instabilità, la ribellione distruttiva e la follia.
IL TUO RITUALE MAGICO PER HALLOWEEN: Una candela rossa e una ciotolina di vino rosso poste vicino al tuo letto, ti porteranno fortuna, amore e eros a gogò.



COSTUME PER LA DONNA ACQUARIO: UNA STREGA COI FIOCCHI!










COSTUME PER L'UOMO ACQUARIO: UNO "SPAZIOSO" ASTRONAUTA. 











CONSIGLIO PER IL COSTUME DI COPPIA: GLI AVVENIRISTICI.. IRON MAN E BLACK WIDOW.





PESCI. Rappresenta la sensibilità, la malinconia, lo spirito di sacrificio, la pace, il desiderio di protezione, la sincerità, l’educazione e la spiritualità. Gli effetti negativi sono l’irrazionalità, le paure, l’indolenza, l’eccessivo sentimentalismo, l’influenzabilità, il vittimismo e la rinuncia.
IL TUO RITUALE MAGICO PER HALLOWEEN: La mattina successiva alla notte di Halloween fai il bagno in una vasca dove avrai messo tre granuli di incenso, poi rivolgiti verso est: ringrazia il Sole di regalarti la sua luce e attingi dalla sua forza.


COSTUME PER LA DONNA PESCI: UN'INTRIGANTE BALLERINA DI CAN CAN!









COSTUME PER L'UOMO PESCI: UN MASCALZONE.. MARINAIO! 













CONSIGLIO PER IL COSTUME DI COPPIA: MI SEMBRA OVVIO!.. IL PALOMBARO E LA SUA SIRENA!!
















~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!