Benvenuti..

Benvenuti..

OROSCOPO DELLE FESTE!!

OROSCOPO DELLE FESTE!!
UNA "CHICCA" PER LE MIE MERAVIGLIE!! 
L'OROSCOPO DELL'AMORE PER COPPIE E SINGLE
PER IL PERIODO DA NATALE A CAPODANNO!!!



 ARIETE

Se sei in coppia.. punta tutte le tue carte sul dialogo. Qualunque cosa ti si agiti nella mente parlane, ma senza prendere lo spunto da fantasmi che possono essere solo nella tua mente, senza attaccare. Hai l’intelligenza, il buon senso, falli lavorare cercando di chiarire e non di alimentare le tue incertezze. Ascolta anche le ragioni del partner e non pretendere l’impossibile pensando solo a te stesso. Se premetti il ragionamento all’azione, se cerchi di superare le incomprensioni man mano si presentano, la situazione sarà più armoniosa. Attenzione alle “attrazioni fatali”, sarebbe come mettere il sale sulle ferite, come andare in cerca di guai. E i due aspetti, come ho detto, sono destinati a durare a lungo, l’idea di una separazione potrebbe diventare qualcosa di concreto.
Se sei single.. il solo terreno praticabile senza il rischio di errori è quello dell’amicizia, ma che amicizie siano e amicizie restino perché tra colpi di fulmine e scelte sbagliate potresti incappare in clamorosi errori con sgradevoli ripercussioni anche nel futuro. 



TORO

Se sei in coppia.. sei particolarmente lucido, disponibile, generosissimo. Oltre a godere degli eccellenti aspetti indicati, seguendo la via del cuore è il momento ideale per affrontare anche il più piccolo malumore serpeggiante, e con l’opposizione di Mercurio qualche strascico potrebbe esserci, anche le abitudini che ti danno fastidio nel comportamento del partner e che ingoia oggi e… caccia giù domani, alla fine ti fanno esplodere ed eccedere. Ora, se ci sono questi motivi, puoi dire tutto con i tempi e i toni giusti, sai ascoltare anche le argomentazioni del partner e può essere stabilita un’atmosfera armoniosa che non è difficile mantenere nel futuro. Il rapporto va bene?.. anche il meglio può essere migliorato.
Se sei single.. ecco il periodo che può veder nascere un romantico amore, il che non esclude che sia anche una grande passione. E può essere un’amicizia esistente che all’improvviso si trasforma in convivenza, ma niente esclude un incontro imprevisto. Tu, aiuta il destino uscendo, incontrando gente, frequentando nuovi ambienti…


 GEMELLI

Se sei in coppia.. come è chiaro dalla premessa, dovresti evitare lo spirito critico-polemico, la prepotenza con punte ironiche che potrebbero suonare come insulti all’orecchio del partner. A favore hai Marte che potrebbe sfociare in una sana sensualità ma se non controlli le parole e rivolti il partner come il classico calzino, me la racconti poi come lo attiri nel talamo? Fa due conti, e non ti manca il senso dell’opportunità o se preferisci chiamarlo buon senso fa pure, e ti accorgerai che un comportamento diplomatico ti regalerà giorni al di sopra delle più rosee aspettative.
Se sei single.. Marte ed Urano parlano di intraprendenza ma hai l’approccio difficile, scadente quanto a stile, dovresti limitarti a sorridere e lasciare che siano gli altri a fare il primo passo. 


CANCRO

Se sei in coppia.. quello offerto da Mercurio è un aggancio che non dovresti fallire poiché ti permette di usare l’intuito per guidare il dialogo e risolvere anche il più piccolo malumore, la più infinitesimale incomprensione con il partner senza che l’eccessiva sensibilità ti faccia ingigantire quelli che pensi siano i suoi torti minimizzando i tuoi. Puoi mantenere l’equilibrio e… come tutti i salmi finiscono in gloria così il chiarimento può terminare tra dolci basi e languide carezze. Importante è non dimenticare di avere chiarito perciò “pietra copra”, chiaro?
Se sei single.. è l’amicizia il terreno da percorrere, Marte stimola l’intraprendenza ma presta attenzione perché con Venere negativa la scelta potrebbe essere più dettata dagli ormoni che dal cuore e, parafrasando un vecchio motto, il matrimonio (o relazione) è una cosa troppo seria per dare retta a qualcosa che non sia il cervello.


LEONE

Se sei in coppia.. ecco che si offre la possibilità di approfondire l’intesa psicologica con il partner. Serenamente sicuro di te, puoi esporre con calma i tuoi pensieri, i tuoi dubbi, i tuoi interessi e condividerli con lui, puoi ascoltare i suoi pensieri, i suoi dubbi, i suoi interessi e condividerli con lui… e parlando, scherzando, ironizzando sulle rispettive debolezze, su quali sono i punti in comune e quelli di entrambi da limare il rapporto diventa ancora più saldo, piacevole. Parlare non significa… parlare e basta, la passionalità è accentuata, è il momento giusto per recuperare la serenità se ci sono state tensioni, per migliorare il legame anche se ti sembra che sia già appagante.
Se sei single.. non c’è niente che ostacoli la possibilità di avviare amicizie interessanti. Eventuali affettuose amicizie esistenti, e sopravvissute a Mercurio, possono trasformarsi in una convivenza, qualcuno potrebbe persino fissare il matrimonio. Se hai a che fare con persone che stentano a prendere decisioni, che la tirano alla lunga come si suole dire, è il momento buono per metterli con le spalle al muro: o dentro o fuori. Sarai felice per il dentro perché significa che avevi riposto bene la tua fiducia, non te la prenderai più di tanto per il fuori perché capirai che non valeva la pena di sprecare altro tempo. E con Mercurio e Marte in somma favorevole dei abilissimo nei contatti, non ti è difficile studiare strategie di conquista e Urano indica la possibilità di incontri interessanti…


VERGINE
Se sei in coppia.. dovresti dare spazio ai sentimenti, ascoltare la voce del cuore evitando di lasciarti prendere la mano dal desiderio di discutere per non aprire una serie infinita di scaramucce che, per le classiche sciocchezze ma non è detto perché non siamo fatti di solo segno, potrebbero aprire una crisi in qualche caso irreversibile. Attenzione, perché involontariamente potresti inclinare al sadismo, lasciar emergere la vena crudele mentre pensi di essere tu la vittima del malanimo altrui, la ruotine potrebbe sembrarti più pesante di quanto sia in realtà stimolandoti a prendere decisioni affrettate. Si tratta di Mercurio, il 24 sarà passato, non permettergli di suggerirti decisioni improvvise.
Se sei single.. non tira un’aria favorevole per le amicizie e hai un approccio che non favorisce le conquiste. Poiché quello di Venere è un aspetto lungo, poiché dal 26 Mercurio torna favorevole, lasciati ammirare, guardati attorno e non parlare, non prendere decisioni e non dovrai fare retromarce o morderti i gomiti per avere perso un’occasione per tacere che ti ha fatto perdere quella che avrebbe potuto essere un’opportunità da valutare con calma. 
BILANCIA
Se sei in coppia.. e la sua buona salute ti sta a cuore, risolvi anche i più piccoli problemi finché hai Mercurio a favore, ma senza eccessiva indulgenza nei tuoi confronti perché solo avendo un’idea chiara della situazione e di ciò che pensa il partner potrai mantenere un comportamento razionale anche nel restante e lungo periodo. Attenzione perché potresti essere troppo esigente nei confronti del partner, lascia perdere la gelosia e goditi lo splendido Marte tutta sensualità. Per quanto possa sembrare poco consono, è lo spirito pratico l’elemento che può aiutarti a mantenere il rapporto in equilibrio.
Se sei single.. per non saper né leggere né scrivere è il caso di pensare all’amicizia, ma senza farci sopra ricamini sia pensando ad amicizie o amori eterni.

 SCORPIONE
Se sei in coppia.. ci sono tutti gli ingredienti necessari per renderlo… frizzante e pimpante. Ci sono malumori serpeggianti? Affrontali subito, la tua gioia di vivere è contagiosa, puoi risvegliare il rapporto più stantio, coinvolgere anche il partner più distratto. Sentimento e sessualità viaggiano a braccetto, con il partner puoi parlare dei tuoi pensieri, dei tuoi desideri, condividere interessi di natura diversa… In poche parole è possibile rilanciare la coppia a tutti i livelli.
Se sei single.. sei simpatico, audace, sai trovare strategie di conquista fantasiose e accattivanti, è difficile resistere alle tue manovre. Con Venere in ottimo aspetto con Saturno, è sempre possibile un incontro interessante, può sempre nascere qualcosa da, eventualmente, coltivare.

SAGITTARIO
Se sei in coppia.. ci sono gli elementi per instaurare un’atmosfera che contempla tutte le sfumature che vanno dal rosa al rosso incandescente, il dialogo per superare eventuali malumori, Marte può avere lasciato qualche strascico, sai trovare le parole e i toni giusti per essere capito e capire i problemi del partner. La tua vivacità è coinvolgente, la sessualità è più ricca e passionale, può recuperare anche un rapporto che sembrava ormai concluso e non nel più sereno dei modi. Se nell’aria c’era l’idea di una separazione, può rientrare senza che ne restino tracce.
Se sei single.. dinamico di corpo e di mente sei irresistibile per simpatia e per abilità nel conquistare. Amiciza… amore… può nascere di tutto e sei tu a decidere cosa è e cosa potrebbe diventare il rapporto.

CAPRICORNO
Se sei in coppia.. dovresti lasciare spazio solo al sentimento. Se fai proseguire cuore e cervello appaiati, ti offri la possibilità di trasformare Marte da nemico a carburante per l’erotismo. Essendo dotato di buonsenso, cercherai di controllare l’aggressività e non ti lascerai cogliere da attacchi di spirito avventuroso, le “attrazioni fatali” possono farti trovare in situazioni antipatiche e avere strascichi sgradevoli. Saturno suggerisce saggiamente, ascoltalo e non te ne pentirai senza per questo morire di noia.
Se sei single.. con Venere nel segno e Marte disarmonico è una situazione pasticciata: da una lato esiste la possibilità di fare incontri molto interessanti e dall’altro il rischio di precipitazione, di colpi di fulmine. La regola dovrebbe consistere nel non negarti il piacere di fare nuove conoscenze ma di non prendere decisioni definitivamente perché potrebbero essere premature.
ACQUARIO
Se sei in coppia.. puoi contare su tutti gli elementi necessari per renderlo profondo, coinvolgente e anche divertente grazie alla fantasia che si esprime spontaneamente in modo sbarazzino ma non superficiale. Hai il dialogo per rafforzare le affinità intellettuali, la tenerezza e la passionalità che sai esprimere nei modi più suggestivi. Anche se il rapporto è stagionato, ansimante, può tornare ad essere rigoglioso come se fosse appena nato. In modo semplice sai esprimere i tuoi pensieri, i tuoi desideri, sai ascoltare quelli del partner e l’intimità è ancora più dolce. Ci sono tensioni? Affrontale e se è possibile superarle sarà fatto senza che ne resti traccia.
Se sei single.. sei particolarmente intraprendente, se hai deciso che conquista deve essere, conquista sarà. E potrebbe nascere un rapporto da prendere in seria considerazione. Non trascurare di conoscere gente nuova, di entrare in ambienti diversi visto che puoi farlo attirando l’attenzione sulle qualità e con un particolare “scintillio” che ti stacca dalla massa e invoglia ad approfondire la tua conoscenza. 


PESCI

Se sei in coppia.. quando Mercurio è disarmonico cerca di non dare spazio alla suscettibilità, evita di sottolineare eventuali errori del partner o di prendertela per i suoi commenti perché potresti avere frainteso o lui/lei sta semplicemente rispondendo ad un tuo attacco. Ascoltare più che parlare, hai Saturno dalla tua, se segui i suoi suggerimenti l’atmosfera sarà serena, puoi trovare punti di contatto con il partner, sarebbe il caso di affrontare tutto quello che non va nel rapporto come certe abitudini del partner che infastidiscono te e viceversa, per trovare un modus vivendi da mantenere facilmente… finché Mercurio tornerà amico e il mese… l’anno chiudono splendidamente.
Se sei single.. parti con l’approccio difficile e ti conviene lasciare che il tempo passi senza dare sfogo al desiderio di conquista pensando che potrai rifarti abbondantemente e con l’umanamente certezza di incontrare la persona da prendere in considerazione.

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!