Benvenuti..

Benvenuti..

OROSCOPO DELLE RUNE 2014

CI SIAMO.. IL NUOVO ANNO STA PER ARRIVARE.. APRIAMO LA SUA SCATOLA REGALO E VEDIAMO COSA C'E' SEGNO PER SEGNO! L'OROSCOPO 2014 LO TROVATE QUI!

~ 2 commenti: ~

Anonimo
at: 15:04 ha detto...

Mi chiamo dorotea sono la vergine ho rotto una storia in agosto 2012 con un uomo cancro era un periodo pieno di problemi e la nostra storio non ha superato la prova.Mi sono accorta di amarlo tanto ma non mi voleva più.Non sono riuscita dimenticarlo da quel momento.Ci sono le possibilta per ricuperare raporto con lui,come si fa conquistare un ex ,uomo cancro.Si ricorda di me ancora o impegniato di nuova storia.Ti prego di un aiuto e la risposta

Unknown says:
at: 00:03 ha detto...

Ciao Dorotea.. i problemi sono stati causati anche da altre persone che si sono messe in mezzo tra di voi, i soliti amici, che tutto sono meno che amici, con pettegolezzi e azioni sleali. Erano molto gelosi del vostro rapporto, ma tu devi aver fatto qualcosa che a lui non è piaciuto e anche se molto a malincuore, ha deciso di chiudere. A te ci pensa ancora, ma temo che ci sia un'altra persona, anche se sembra più una cosa di poco conto che una relazione seria. Recuperarlo non sarà semplice, ma non è detta l'ultima parola. Non voglio darti false speranze quindi sono molto cauta nel dirti.. che una piccola sorpresa potresti averla dal tuo cancerino questo Natale. Lui pensa molto a una cosa che vi siete detti in questo periodo.. poi se vuoi mi farai sapere.. un bacione!

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!