Benvenuti..

Benvenuti..

DODICI MODI.. DI DIRE CUPCAKES!

DELIZIAMOCI CON QUESTI DOLCETTI!.. PER OGNI SEGNO.. AAAAMMMM!! :-)




ARIETE.. PASSIONALE

E’ quello che nello zodiaco ama meno attendere, quando vuole fare una cosa si impegna e cerca di portarla avanti senza sosta. Un po’ caparbio, il suo carattere è deciso, testardo. Proprio per questo motivo, spende molte energie nel corso della giornata e, a fronte di momenti di grande intensità e vitalità, vive anche attimi di totale abbandono; è facile trovare un Ariete in alcune giornate più che pimpante e in altre addirittura sotto tono. Piace il suo modo di fare perché è schietto, leale, sincero.


TORO.. TRADIZIONALE MA FANTASIOSO

Difficile non volere bene ad una persona del Toro tanto è affabile, presente e determinata nel vivere le proprie amicizie, i propri sentimenti in maniera molto razionale. Potrà sembrare talvolta troppo geloso, morboso e anche ansioso. Nel complesso, la grande carica e capacità di amore che una persona del Toro riesce a dare è unica. Il Toro è stabile nelle sue amicizie, nei suoi affetti, le relazioni durano anni. Quando, però, decide che qualcosa deve cambiare non ci sono scuse che tengano.


GEMELLI.. SIMPATICO E COLORATISSIMO

 Uno spirito dinamico, attivo, intraprendente! E’ il segno della comunicazione è proprio per questo motivo molti presentatori, scrittori, musicisti importanti sono Gemelli. Il bisogno di frequentare, conoscere, allargare il giro dei propri amici è una delle qualità di questo segno. Se esagerata, però, può dare una tendenza alla superficialità difficile da gestire. Ecco perché deve sempre valutare con cura le perso e che frequenta e mai dare giudizi di corsa. Ama parlare, confrontarsi, verificare le proprie idee; si stanca presto di tutto.


 CANCRO.. CON I CRISTALLI DELLA SUA LUNA

Uno dei segni più teneri dello zodiaco e proprio per questo motivo più fragili. Sia gli uomini che le donne hanno la tendenza a farsi proteggere, amare, se guardate negli occhi una persona del Cancro noterete che nasconde un lato debole. Un segno Lunatico, dominato proprio dalla Luna, capace di cambiare umore e decisioni nell’arco di una giornata. Contrariamente a quanto si possa credere sono molto più instabili gli uomini rispetto alle donne del segno. Facile farli arrabbiare!





LEONE.. CON LA CORONA OVVIAMENTE!!

Il Leone vuole realizzarsi in prima persona, è orgoglioso, combattivo e determinato. L’uomo investe molto nell’attività. Anche la donna non si accontenta di restare chiusa in casa e giustamente pretende il suo spazio! Avere a che fare con un Leone è una esperienza bella, questo segno riesce a dare calore, affetto e tanti stimoli, per chi detesta annoiarsi è l’amico ideale, purché si conservi sempre un briciolo di ammirazione nei suoi confronti. Sì, perché il suo ego va nutrito, se non si sente apprezzato diventerà freddo e incostante.



 VERGINE.. DELICATO E PRECISO

Il metodo, l’ordine, alla precisione, tutto deve essere inquadrato o quantomeno affrontato con attenzione. Per questo motivo i più grandi giornalisti, analisti, strateghi appartengono a questo segno zodiacale. Ogni problema va analizzato, sviscerato e se possibile risolto. Determinati e logici, sono quelli che riescono a credere nelle cose solo quando le toccano con mano! Il carattere non è sempre entusiasta e disponibile, un Vergine va conquistato giorno dopo giorno.



BILANCIA.. ELEGANTE

Il senso del bello di accompagna per tutta la vita. Il Bilancia ama avere attorno a sé l’eleganza, la sobrietà. Non è detto che questo comporti per forza l’acquisto di beni di lusso, è importante l’armonia! Ecco perché tiene molto alla propria persona, può spendere tempo per aggiustare qualcosa del suo fisico che magari non gli piace, ricorrere al chirurgo plastico se occorre. Non bisogna scambiare questa estrema attenzione nei confronti del proprio fisico per mera vanità, per la Bilancia presentarsi bene è necessario, dà sicurezza.



SCORPIONE.. PARTICOLARE

Ha una grande capacità di analisi che spesso lo rende estremamente attento ai particolari. Ha una forte attrazione per il mistero, per ciò che è lontano, per le situazioni inesplorate, potrebbe amare molto lo studio delle stelle così come l’osservazione di tutto ciò che non appartiene al nostro pianeta. E’ affascinato dai corpi celesti.Il suo carattere non è facile da gestire, a momenti e disponibile, allegro, in altri diventa aggressivo fino al punto di mostrare intolleranza e persino di rendersi antipatico. Capace di entrare in polemica anche dura pur di mantenere viva la sua idea; si fa amare nel tempo con costanza e una dedizione.



SAGITTARIO.. GLAMOUR

Il cambiamento non fa paura! E’ il segno più intraprendente ma anche più imprevedibile dello zodiaco. Quando si stanca nessuno può fermarlo, nel giro di pochi mesi può cambiare città, amore, lavoro. Si riparte da capo! È il più anarchico e proprio per questo motivo non ama stare sotto padrone e detesta qualsiasi tipo di controllo. E’ un amante dei viaggi, dell’esplorazione, ritiene giusto frequentare persone di altre città, nazioni perché ha innato il senso della conoscenza più profonda.



CAPRICORNO.. CLASSICO

È il segno della stabilità, governato da Saturno, rappresenta l’età adulta. Talvolta troppo silenzioso, pensieroso. In ogni Capricorno si nasconde un piccolo eremita e comunque il pensiero prevalente è che chi fa da solo fa per tre! Così non bisognerà preoccuparsi se, di tanto in tanto, sentirà il bisogno di starsene per conto proprio oppure se, fin da piccolo, ritaglierà uno spazio tutto suo. E’ il segno più meditativo dello zodiaco ma anche quello che meno ha paura della solitudine.



 ACQUARIO.. ORIGINALE

In ogni Acquario si nasconde un piccolo innovatore. Nei casi più evidenti fin da giovane mostra questa necessità di inventare, potrebbe provare un forte interesse per la meccanica, le cose elettriche, le innovazioni, allo spirito dell’inventore! Gli Acquario che riescono ad innovare nella vita sono i più sereni, i più tranquilli, desiderabili perché disponibili, amici di tutti, generosi.



PESCI.. ROMANTICISSIMO

Riesce a capire le emozioni degli altri e si accorge subito se c’è qualcosa che non va. Potremmo definirlo il più sensitivo dei segni e proprio per questo motivo è molto attratto da tutto quello che non conosce anche se ne è inizialmente impaurito. Proprio per questa volubilità, sensibilità vive i rapporti di amicizia con forte intensità e si sente traditi se qualcosa non va.

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!