Benvenuti..

Benvenuti..

SPECIALE SAN VALENTINO!

L'OROSCOPO PER UNA SERATA SPECIALE DEDICATA ALL'AMORE..


SEGNI DI FUOCO
ARIETE

Siete delle persone attive portate a vivere tutto con grande dinamicità. Pertanto anche questa ricorrenza la trascorrete con grande entusiasmo e vi spingete al massimo per renderla piacevole, organizzando con scioltezza la cena.

Quest’anno per voi,  nativi delle prime due decadi, ci saranno sorprese veramente incredibili che rassereneranno l’animo sempre iper-agitato.  Voi della terza decade, sarete meno passionali perché vivrete sempre l’opposizione di Marte che vi renderà più goffi, impacciati, troppo diretti. La Luna sarà per tutti ottima e vi renderà particolarmente creativi nella scelta della location dell’evento o nella scelta del regalo da fare.


LEONE

Per voi ogni San Valentino è un giorno da vivere in maniera diversa dall’altro. Siete portati a rendere tutto appariscente, unico, quasi regale e vi adoperate sempre affinchè tutto vada alla perfezione.  Anche il regalo, deve rappresentare qualcosa di unico nel suo genere.

Questo giorno in particolare, avrà la Luna nel vostro segno pertanto vi permetterà di viverlo con grande entusiasmo e con la certezza che le vostre attenzioni, coglieranno nel segno.  Baderete molto al look, forse sarete portati a fare un regalo spettacolare, che incarni il vostro amore.


SAGITTARIO

Il vostro modo di vivere un evento come San Valentino, è sempre entusiasmante.  Non vi piacciono le regole e le cose monotone per cui tendete a far vivere l’evento nella maniera più insolita possibile. Potendo, scegliereste di passarlo viaggiando!

In questo momento, la Luna asseconderà la vostra natura e vi permetterà di ottenere tutto ciò che avrete in mente. Potrete quindi veramente esaudire il vostro desiderio di svago pertanto il vostro regalo d’amore sarà un bel viaggio che sia stimolante, divertente e perché no, anche emozionante.


LA POESIA PER I SEGNI DI FUOCO

Devo paragonarti a una giornata estiva?
Tu sei più  incantevole e mite.
Impetuosi venti scuotono le tenere gemme di maggio
e il corso dell’estate fin troppo breve.
Talvolta troppo caldo splende l’occhio del cielo
e spesso il suo aureo volto offuscato,
e ogni bellezza col tempo perde il suo fulgore,
sciupata dal caso o dal corso mutevole della natura.
Ma la tua eterna estate non sfiorirà,
né perderai possesso della tua bellezza;
né morte si vanterà di coprirti con la sua ombra,
poiché tu cresci nel tempo in versi eterni.
Finché uomini respirano e occhi vedono,
vivranno questi miei versi, e daranno vita a te.

William Shakespeare


SEGNI D'ARIA
 GEMELLI

Entusiasti di tutto ciò che accade, curiosi e creativi anche nell’organizzazione dell’evento, siete sempre pronti a vivere questa ricorrenza con grande fervore.  Non vi preoccupate troppo in anticipo di come organizzare, ma amate vivere l’attimo !

In questo momento, avrete la Luna dalla vostra parte che renderà fattibile ogni vostro desiderio. Sarete spinti ad organizzare qualcosa di movimentato, magari fuori dal solito ambiente, lontano da casa. Avrete un modo tutto vostro di comunicare le vostre emozioni  e non vi farete cogliere impreparati da contrarietà.


BILANCIA

Siete innamorati dell’amore, delle palpitazioni che questo sentimento vi dà e vivete quindi ogni ricorrenza con grande gioia creando un’alcova piena di luci soffuse, di cuscini e tendaggi dai colori chiari, in un nuvola d’incenso, tutto per il vostro equilibrio interiore.

Per questo nuovo evento, le stelle vi saranno favorevoli e creeranno anche la possibilità di viverlo in maniera nuova, con l’entusiasmo di un sentimento d’amicizia prima e di vero amore dopo.  Marte nel segno spingerà voi nativi della terza decade a sentirlo anche in maniera più passionale del solito.


ACQUARIO

Siete persone aperte alle novità, pronte a vivere ogni avvenimento speciale con allegria, anche se propendete per una serena condivisione di eventi con i vostri amici più cari. Non vi preoccupare di trascorrere questa ricorrenza da soli con il partner.

E purtroppo, le stelle di questo San Valentino, vi saranno contrarie perché la Luna sarà opposta e quindi renderà tutto meno divertente. Potrete perciò decidere di trascorrerlo con il partner, senza romanticherie particolari.  Il regalo? Preferirete qualcosa di reale, magari una cena su tram jazz o in un castello, insomma l’originalità dominerà!


LA POESIA PER I SEGNI D'ARIA

Scuote Amore il mio cuore
come il vento sul monte
si abbatte sulle querce.
Subito a me il cuore si agita nel petto
solo che appena ti veda, e la voce
non esce, e la lingua si spezza.
Un fuoco sottile affiora rapido alla pelle,
e gli occhi più non vedono
e rombano le orecchie.

Saffo


SEGNI DI TERRA
TORO

Il vostro carattere è passionale, ma controllato e calmo per cui questa ricorrenza è sempre vissuta con le giuste regole, il regalo, la cena e tutto l’amore del mondo. Dovendo scegliere, preferite stare a casa, al caldo, nelle comodità. 

Per voi però la giornata si presenterà sotto tono a causa della quadratura della Luna che farà distogliere l’attenzione dal partner per occuparvi di alcune questioni più legate alla vostra famiglia.  Dovrete pertanto sforzarvi di viverlo ugualmente bene e lo dovrete fare proprio per la persona cara che comunque, attenderà qualcosa da voi.  Non siate pigri, come al solito!


VERGINE

La vostra innata serietà, una certa introversione nel manifestare gli affetti, rendono questa festa un po’ critica per voi. Non sempre avete quell’entusiasmo per viverlo a pieno e non credete nell’oggetto regalo come manifestazione reale del vostro amore.

Questo nuovo San Valentino verrà da voi vissuto con grande compostezza. La Luna segnerà un momento di riflessione, una fase di emozioni trattenute. Sarà invece più saggio lasciarsi andare e portare fuori ciò che cova nel vostro animo bollente!


CAPRICORNO

Siete persone con un carattere razionale pertanto non vi entusiasmate più di tanto di fronte a questo avvenimento sociale. Preferite viverlo nell’ombra, a casa, quasi fosse un giorno qualsiasi.  Per non parlare del regalo che proprio non suscita, in genere, emozioni particolari.

In questo nuovo San Valentino, la Luna vi darà comunque maggior capacità di lasciarvi andare e di viverlo con più entusiasmo. Riuscirete pertanto a spingervi oltre la soglia di casa, magari senza regalo, e potrete coinvolgere il partner in una pizza veloce, tanto per non far passare l’evento in sordina. Ricordate che non siete soli al mondo e gli altri hanno spesse volte altre esigenze.


LA POESIA PER I SEGNI DI TERRA

Se io potrò impedire
a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano
Se allevierò il dolore di una vita
o guarirò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto
a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano.

Emily Dickinson


SEGNI DI ACQUA
 CANCRO

La tenerezza che vi pervade, vi rende molto romantici e quindi pronti a vivere con pienezza un evento che per voi rappresenta molto, quasi come un compleanno.  Pertanto in questo giorno, vi date da fare per rendere accogliente la vostra casa, mettendo candele, profumi al fine di scaldare l’ambiente.

La Luna accompagnerà la giornata e vi farà scegliere il regalo migliore, quello che vi farà battere il cuore. Sarete portati a non badare alle spese neanche per la cena. Tutto dovrà essere perfetto ed incarnare il vostro interiore bisogno d’amore.


SCORPIONE

Per voi questa ricorrenza ha sempre il sapore trasgressivo di amori rubati al tempo. Siete passionali nel viverla e cercate di rendere tutto perfetto, in un’atmosfera idilliaca che ottenebri la mente, tra le fragranti note di una cena afrodisiaca, ebbri di spumante.

Per l’evento di quest’anno, la Luna invece vi sarà contraria e si divertirà a mettere tutto a soqquadro! Potranno quindi verificarsi dei contrattempi, il partner potrà non sentirsi in forma e voi cercherete di mantenere un equilibrio tra mille ostacoli!  Quindi una giornata da mantenere in bilico e da vivere con un partner comprensivo e paziente.


PESCI

Il romanticismo è nel vostro animo, spinto da correnti di tenerezza, in continua espansione verso l’infinito. E’ ovvio che voi siate persone che amano amare, che desiderano vivere questa ricorrenza nelle condizioni migliori, scegliendo con cura il regalo da fare, organizzando una cenetta a lume di candela, solo voi due nell’intimità di un piccolo locale..

E la Luna di questo San Valentino, esaudirà i vostri desideri immediatamente dandovi l’entusiasmo per vivere, con l’altra metà, l’avvenimento per voi più sentimentale del momento.  Siate pertanto avvolgenti, ma costruttivi nel far sì che tutto sia organizzato alla perfezione.


LA POESIA PER I SEGNI DI ACQUA

L’amore non dà nulla fuorché sé stesso
e non coglie nulla se non da sé stesso.
L’amore non possiede,
né vorrebbe essere posseduto
poiché l’amore basta all’amore.

Kahlil Gibran

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!