Benvenuti..

Benvenuti..

LE CHIAVI

C'è una porta da cui può entrare la buona o la cattiva fortuna, ma di quella porta sei tu che tieni le chiavi in mano.








~ 2 commenti: ~

Anonimo
at: 20:08 ha detto...

Ciao mi piace molto il tuo blog e pieno di sentimento.

Ma con questa frase non sono pienamente d'accordo,dalla mia esperienza personale ti dico che non sepre si puo scegliere.Ti dico la mia storia personale ho 3 bambini e un marito che non lavora da 14 anni non mi lascia anche a me a lavorare,vivo una vita miserabile.con ragione tu dirai perche non lasci tuo marito e fai la tua vita con i tuoi figli.Se potevo,ma non posso io vivo in albania dove un lavoro si paga solo 300 euro e una casa in afito fa 300 euro.Se io ero da sola non mi importava stavo anche senza mangiare,ma i miei figli sono la cosa piu importante e non li sacrifico,piuttosto sopporto questa vita miserabile,mio marito e l'inferno.

Ciao

Unknown says:
at: 17:56 ha detto...

Mi dispiace molto per la tua situazione. Sono poche le donne che antepongono i propri figli ad un interesse e benessere personale e ti ammiro per questo. Sono sicura che sarai ripagata del tuo sacrificio, non disperare mai su questo, perchè tutto ci torna indietro. Un giorno non lontano ci sarà una luce anche per te. Ti ringrazio molto per il tuo complimento sul mio blog e scrivimi pure quando vuoi. Con affetto.. LilitH

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!