Benvenuti..

Benvenuti..

UN GELATO.. PER OGNI SEGNO ZODIACALE!

COSA C'E' DI PIU' FRESCO E IRRESISTIBILE DI UN BEL GELATO NELLE CALDE GIORNATE D'ESTATE?..  E ALLORA GODIAMOCI QUESTO "ZODIACO".. GOLOSO!!


ARIETE

Gli Arieti amano la qualità e la quantità del cibo, perchè per loro smaltire le calorie non è un problema essendo molto attivi e dinamici. Non amano molto fermarsi a tavola, ma davanti a una torta gelato come questo BACIO GIGANTE.. una sosta la fanno volentieri!


TORO

I nativi del Toro amano cucinare e assaporare i cibi con molta calma. Passano ore nella loro cucina. Sono raffinati e curano molto l'aspetto estetico dei loro piatti. Non possono chiudere un pasto senza il dolce.. ed ecco qua un semifreddo della "Pasticceria Lilith" la TORTA ENGHIEN! Soffice Pan di Spagna ripieno di ricotta e pezzi di cioccolato!


GEMELLI

I Gemelli non amano la quantità, ma la qualità e cercano sempre il meglio.  Il loro motto è "poco ma buono". Amano abbinare le qualità organolettiche del vino a del cibo selezionato. Sono disposti a fare chilometri per reperire del cibo doc o dop. Adorano, inoltre, l'originalità nella presentazione di un piatto.. ed ecco un PICASSO gelato di creme e frutta su una tavolozza.. ovviamente!


CANCRO

I nativi cancerini, amano molto prepare cibo per amici e parenti, acquistano in prima persona le materie prime che devono esse assolutamente selezionate... Per loro la cucina è un palcoscenico dove poter sfoggiare la propria arte !! E allora ecco una FANTASIA DI GELATO in tre gusti diversi: coppa alle albicocche, pesche ripiene e mousse al limone!


LEONE

Il Re della foresta ama cibi sfiziosi e pregiati... Ama essere invitato a cene e party, dove può mostrare fascino ed eleganza. Adora essere servito e riverito e mastica in maniera lenta e consapevole. Per un Re ci vogliono queste SCULTURE DI CIOCCOLATO.. belle vero?


VERGINE

I nativi sotto il segno della Vergine amano la cucina tradizionale, regionale, non si cimentano in ricette o sperimentazioni di cibi elaborati ed esotici... Sono molto attenti alla pulizia e all'ordine, precisi nella preparazione delle ricette, difficilmente osano un tocco personale. Nella loro casa si mangia sempre in maniera sana ed equilibrata.. e allora ecco 4 COPPE ALLE CREME ASSORTITE.. deliziose!


BILANCIA

I nativi della Bilancia adorano il buon cibo, le tavole ben adornate, l'arte deve entrare anche a tavola per questo segno zodiacale. Innamorati dei piatti ricercati, non disdegnano i piatti etnici. Il filo conduttore della loro vita è la bellezza, unita ad una buona dose di golosità come questa meravigliosa COPPA ALLA NOCCIOLA!


 SCORPIONE

I nativi dello Scorpione, amano i cibi sofisticati, considerano solo il cibo di alta qualità, per loro il resto è noia.. Sono ghiotti dei crostacei, e dei piatti sfiziosi. Amano cucinare piatti molto lunghi ed elaborati. Ecco perchè a fine pasto il loro gelato ideale è un TRIONFO DI FRUTTA affogato in un ottimo gelato. Buonissimo!


SAGITTARIO

I nativi del Sagittario vivono con una valigia in mano, passano una vita avventurosa, pronti ai cambiamenti.. Adorano provare cibi nuovi, di culture differenti, nei loro viaggi non sei risparmiano. Difficile trovarli a casa a cucinare, sono però fantastici compagni di cene e racconti intorno a cibo e vino. Per loro ci vuole questa MAGIA DI GELATO E FRUTTI ESOTICI! 


CAPRICORNO

I nativi del Capricorno sono equilibrati e stabili anche nel cibo, possono anche digiunare poichè immersi nel lavoro o intenti a osservare un'opera d'arte. Al momento giusto, però, si concedono un pasto calmo in cui celebrano la vita. Amano i vini importanti, la tovaglia di lino, con candelabri e posate d'argento. Per loro una sontuosa COPPA DI CREME CON MANDORLE E NOCCIOLE.. da mangiare anche con gli occhi!


 ACQUARIO

I nati sotto il segno dell'Acquario non vivono certamente per mangiare... Innamorati della vita, dell'arte, degli amici, danno molta più importanza alla scelta della compagnia che al cibo. Ogni tanto però, la gola li vince e allora per loro una COPPA CON CREME AMARETTI E SCAGLIE DI CIOCCOLATO è un peccato che si concedono volentieri!! 


PESCI

I Nativi dei Pesci, alternano umori e desideri culinari...Passano dal grande appetito a dimenticare il cibo... Sensibili verso il mondo, si innamorano di piatti raffinati, adorano stuzzichini e antipasti di cui sono ghiotti. Da grandi pensatori pensano spesso più allo spirito che al corpo, per essere poi colti da veri e propri momenti di golosità come questa COPPA AL CIOCCOLATO E PANNA con Gianduiotti e cialde!! Una bontà!!








~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!