Benvenuti..

Benvenuti..

LO SPECCHIO DELL'ANIMA.. UN'ANIMA PER OGNI SEGNO


GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA.. ED OGNI SEGNO NE ESPRIME UNA DIVERSA..
VI DO ALCUNI SUGGERIMENTI PER RICONOSCERE "AL VOLO" UN SEGNO DA COME SI PRESENTA E DA I SUOI.. OCCHI

ARIETE DONNA.. ELENA SOFIA RICCI

ARIETE UOMO.. RUSSELL CROWE

LINEAMENTI DELL'ARIETE
Ossa della faccia strette, fronte ampia, guance rosa, un corpo forte e ben proporzionato, capelli scuri o color sabbia, sopracciglia folte e occhi chiari e penetranti, spesso vicini.
COME SI PRESENTA
Polemico, atletico, impulsivo, imprudente, potente, troppo sicuro di sé, dinamico, rumoroso, combattivo, irascibile, scortese, egoista, intraprendente.


TORO DONNA.. ANNA FALCHI

TORO UOMO.. ROBERT PATTINSON

LINEAMENTI DEL TORO
Innocente, con occhi da bambino, pieni e grandi, labbra carnose, denti piccoli e dritti, capelli folti e la fronte bassa, collo più spesso del normale, viso attraente.
COME SI PRESENTA
Ama le cose belle, può sembrare estremamente materialista, gode dei piaceri della vita, in alcuni casi è lento ad agire, ha un’ottima capacità di gestione del denaro, ama stare all'aperto e fare attività come giardinaggio o agricoltura, molto pratico e con i piedi per terra, ama il cibo, soprattutto i dolci.


GEMELLI DONNA.. NICOLE KIDMAN

GEMELLI UOMO.. JOHNNY DEEP

LINEAMENTI DEL GEMELLI
Sorriso malefico, labbra carnose, altezza media, mento ben proporzionato, zigomi alti, aspetto giovanile, ossa esili, viso spigoloso, dita lunghe, passo disinvolto, occhi brillanti e lucenti, ha un ottimo stile.
COME SI PRESENTA
E' molto abile nel discutere, è brillante, flirtante e giocoso, ma può sembrare offensivo e incoerente. Potrebbe allungare le mani, essere facile da accontentare, intellettuale, perfezionista, dalla risposta pronta, umorale.


CANCRO DONNA.. KATY LOUISE SOUNDERS

CANCRO UOMO.. SYLVESTER STALLONE

LINEAMENTI DEL CANCRO
Occhi distanti, viso innocente, altezza sotto la media, tozzo e con le gambe corte, solitamente di capelli castani, faccia rotonda, fronte prominente, occhi piccoli, naso corto e all'insù, denti storti e labbra carnose. Spesso, la parte superiore del corpo è più grande di quella inferiore, creando un aspetto goffo e sbilanciato.
COME SI PRESENTA
Molto sensibile, di umore imprevedibile, romantico, gentile, ama i pasti cucinati in casa e la famiglia. Non ama i cambiamenti nelle relazioni e si ritira dalla scena quando è ferito o offeso.


LEONE DONNA.. JENNIFER LOPEZ

LEONE UOMO.. ANTONIO BANDERAS

LINEAMENTI DEL LEONE
Capelli scuri e appariscenti, folti come una criniera, grandi occhi scuri, espressione orgogliosa e sicura (assomiglia a un leone), naso prominente, labbra più carnose della media, di solito sono alti, con la vita stretta e gambe snelle e atletiche.
COME SI PRESENTA
Amorevole, sensibile, ama i bambini, ha un atteggiamento molto drammatico, è molto esigente, vuole essere al centro dell'attenzione, è intelligente, arrogante, vanitoso, rumoroso, leale, molto attraente e con una criniera di capelli caratteristica.


VERGINE DONNA.. CRISTIANA CAPOTONDI

VERGINE UOMO.. CHRIS PINE

LINEAMENTI DEL VERGINE
Pelle chiara, testa rotonda, labbra delicate, occhi grandi, chiari ed espressivi con l'apice rivolto verso l'alto, lineamenti pronunciati e simmetrici.
COME SI PRESENTA
Esegue i suoi compiti in modo perfezionista, è critico, intelligente, acuto, brillante, non esita a giudicare gli altri e a esprimere la sua opinione, naturalmente timido, organizzato, si preoccupa della salute, ama la pulizia, la semplicità, sa come difendere la sua posizione in una discussione.


BILANCIA DONNA.. MONICA BELLUCCI

BILANCIA UOMO.. JEAN CLAUDE VAN DAMME

LINEAMENTI DEL BILANCIA
Fossette su guance, naso, ginocchia o gomiti, labbra cesellate, testa rotonda, faccia piccola, naso stretto, lineamenti raffinati e ben bilanciati, gesticola molto quando parla, ha una risata squillante.
COME SI PRESENTA
Indeciso, flirtante, frivolo, grazioso, ama l'uguaglianza e la giustizia, ama la bellezza e le cose belle, cambia spesso frequentazioni, ha un'ottima capacità di svolgere più mansioni contemporaneamente, è educato, di buone maniere, idealista, pacifista.


SCORPIONE DONNA.. GABRIELLA PESSION

SCORPIONE UOMO.. ALAIN DELON
LINEAMENTI DELLO SCORPIONE
Lineamenti forti e attraenti, occhi intensi, ipnotici e penetranti, pelle luminosa, espressione interrogativa.
COME SI PRESENTA
Riservato, passionale, sicuro di sé, leale, atletico, misterioso, inquisitorio, dinamico, sessuale, pieno di risorse, geloso, irascibile, resistente, premuroso, vendicativo, ama controllare la situazione e ha una grande forza di volontà.


SAGITTARIO DONNA.. KIM BASINGER

SAGITTARIO UOMO.. BRAD PITT

LINEAMENTI DEL SAGITTARIO
Viso innocente, lineamenti cesellati, solitamente ha una testa grande e di bella forma, una fronte alta e ampia, un sorriso grande e contagioso, una figura alta, slanciata e in forma, con gambe forti. Spesso è un ottimo corridore.
COME SI PRESENTA
Avventuroso, indipendente, coraggioso, intelligente, carismatico, ribelle e amante della liberà, intrattenitore naturale, impulsivo, ottimista, filosofico. Ama parlare e si meraviglia delle cose come un bambino.


CAPRICORNO DONNA.. MANUELA ARCURI

CAPRICORNO UOMO.. JUDE LAW
LINEAMENTI DEL CAPRICORNO
Viso cesellato e deciso, vispi occhi da cerbiatto, capelli castani o scuri, mani capaci, e zigomi prominenti.
COME SI PRESENTA
Testardo, polemico, maturo, riservato, generoso, lavora duramente, ama prendere in giro, rispetta l'autorità.


ACQUARIO DONNA.. JENNIFER ANISTON

ACQUARIO UOMO.. DAVID GANDY

LINEAMENTI DELL'ACQUARIO
Espressione vaga, amichevole e disponibile, occhi grandi e tondi, lineamenti fini. Gli acquari hanno raramente nasi normali, e hanno labbra carnose al centro e sottili ai lati.
COME SI PRESENTANO
Ama aiutare gli altri, è ottimista, entusiasta, freddo e indifferente, eccentrico, ribelle, originale, unico, amichevole, dalla lingua lunga, idealista, pronto a cambiare idea, risoluto.


PESCI DONNA.. ORNELLA MUTI

PESCI UOMO.. JENSEN ACKLES
(CHIEDO SCUSA MA QUI SONO DI PARTE.. E' DEL MIO SEGNO ED E' IL MIO ATTORE PREFERITO DELLA MIA SERIE PREFERITA "SUPERNATURAL".. HI DEAN!!! ^__^)

LINEAMENTI DEL PESCI
Lineamenti innocenti, espressione delicata e femminile, i pesci sono spesso di bassa statura e con braccia e gambe corte. Tendono ad essere corpulenti in età avanzata.
COME SI PRESENTANO
Sensibile, amichevole, fantasioso, ha begli occhi e un bellissimo sorriso, ama prendersi cura degli altri, può essere umorale e offensivo.

.. E NON SI POTEVA CHE CHIUDERE CON .. UN VIAGGIO IN FONDO AI TUOI OCCHI..
DUNE MOSSE





~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!