Benvenuti..

Benvenuti..

I REGALI DI NATALE.. SEGNO PER SEGNO!

Ogni anno è la stessa storia: cosa fare per regalo? Cosa vorresti fare ma non puoi? Cosa c’è di utile e indispensabile sul mercato? Insomma, un autentico strazio! ^_^ .. così ho pensato di darvi qualche piccolo suggerimento in base al segno zodiacale.. guardate quello che vi può interessare e poi.. via per negozi!


Il regalo per LEI Ariete: un completino intimo super sexy, rosso o nero o entrambi, un week end in una Spa o un fermaglio glam per i capelli.

Il regalo per LUI Ariete: un accessorio hi-tech o un netbook di ultima generazione, un paio di boxer o un libro di fantascienza. 


Il regalo per LEI Toro: intimo pizzosissimo e sexyssimo, manicotto in eco-pelliccia o guanti da sera preziosi al gomito.

 




Il regalo per LUI Toro: per le voste serate davanti al camino, nuovi televisori hd, impianti hi-fi e tecnologia a gogò per vedere in tutto relax i film che vi piacciono. Vuoi farlo felice? Un paio di pantofolole super calde e super morbide! 




Il regalo per lei Gemelli: borse, portafogli e mini pochette per tutte le ore e per tutte le occasioni.

 





Il regalo per lui Gemelli: un oggetto di design, un nuovissimo lettore di e-book oppure un viaggio lontano da tutto e da tutti. 





Il regalo per LEI Cancro: maglione morbido, possibilmente rosa, un kit per il trucco che stuzzichi la sua vanità, un fondotinta anti-imperfezioni, una crema per la mani.

 


Il regalo per LUI Cancro: gli piacerà un cellulare di nuova generazione, un profumo o una morbidissima e abbracciosa sciarpa di lana magari fatta da te! 





Il regalo per la LEI Leone: ok tutto ciò che può farla sentire più bella. Un soggiorno in una spa, un appuntamento con un make up artist e così via. Accessori? Tutti rigorosamente griffati!

Il regalo per LUI Leone: un paio di raffinatissimi gemelli, un fermacravatta, una custodia griffata per l'ipad o un lettore di e-book. Un cenone di capodanno in un ristorante esclusivo della tua città lo farà impazzire!


Il regalo per LEI Vergine: una fotocamera o una cornice digitale per immortalare i bei momenti, un pigiama caldissimo, un ciondolo prezioso come pegno di vera amicizia come questo Swarovski ad esempio.

 

Il regalo per LUI Vergine: un orologio da polso o da tavolo, maglione di cachemire, una poltrona ergonomica per la sua scrivania o un oggetto di design per la sua (o la vostra) nuova casa. 


Il regalo per LEI Bilancia: tutto per le mani, dal completo per la manicure a creme e cremine che ammorbidiscano la pelle. Per farla felice, un bagnoschiuma fiorito, una saponetta di lusso o un profumo raro e prezioso.

 
Il regalo per LUI Bilancia: se è uno sportivo sfrenato, magari un abbonamento per la palestra o per lo stadio. Se è un tipo curato, scegli un regalo beauty e vai sul sicuro! 


Il regalo per LEI Scorpione: dovrai scegliere qualcosa di originale e molto molto sexy. Benissimo un intimo di pizzo, un baby doll ultra trasparente, una camicia di taglio maschile ma con abbondante scollatura.

 

Il regalo per LUI Scorpione: di sicuro è attratto dalle novità, in particolare le nuove tecnologie. Sbizzarisciti con accessori per il pc, un pc portatile per lavorare anche in viaggio, un lettore di e-book o uno smartphone.


Il regalo per LEI Sagittario: senz’altro qualcosa che riguardi i viaggi. Uno zainetto, una fotocamera ultracompatta, una videocamera subacquea, un week end dove piacerà a lei.

 


Il regalo per LUI Sagittario: valigia, portacomputer, video o fotocamera per immortalare i suoi viaggi, uno smartphone per condividere tutto sui social network con i suoi mille amici.


Il regalo per LEI Capricorno: scegli qualcosa di maculato all'ultimissimo grido. Una sciarpa, un cappello, una borsa, un’agenda firmata. Ok tutti i regali graffianti e... griffati!

 


Il regalo per LUI Capricorno: impeccabile, sempre perfetto, gli piacerà una cravatta, un gilet, una camicia bon ton, un netbook per lavorare o navigare ovunque.


Il regalo per LEI Acquario: tutto per lo sci, tuta, maglioni, piumini, scarponi. Oppure accessori sopra le righe: animalier, gioiello, in pizzo... purché siano extra lusso! Per l'intimo fai un salto al sexshop!

 



Il regalo per LUI Acquario: senz’altro lo farai felice con i regali tecnologici, videocamera, fotocamera digitale, lettore di e- book o un paio di guanti morbidi e caldissimi. 



Il regalo per LEI Pesci: scegli qualcosa di super romantico come un portagioie, un astuccio per il trucco, un beauty case firmato o un pelouche.

 
Il regalo per LUI Pesci: gli piacerà qualcosa di morbido, che gli ricordi un po’ il tuo abbraccio. Ok a maglioni, giacconi, guanti, cappelli e borsoni porta tutto. Qualcosa di speciale? Un pc portatile piccolissimo da portare ovunque.  

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!