Benvenuti..

Benvenuti..

I.. DIECI COMANDAMENTI

OGNI SEGNO HA I SUOI.. COMANDAMENTI
DIVERTIAMOCI A VEDERE QUALI SONO!

ARIETE

1. E' meglio non litigare con me.
2. Prima fare, poi pensare.
3. Dove gli altri frenano io accelero.
4. Io sarò sempre giovane.
5. Fai come me, perchè non lo farai mai meglio di me.
6. Faccio sempre "orecchio da mercante".
7. La testardaggine non è un peccato.
8. E' facile controllare la situazione, è più difficile controllare le proprie emozioni.
9. 1 ariete - basta, 2 arieti - sono troppi.
10. Non sono mai il primo ad attaccare. Però stai attento a colpirmi.


TORO

1. Denaro risparmiato... due volte guadagnato.
2. Non pretendo le cose degli altri, ma non toccare le mie.
3. E’ meglio un magro accordo che una grassa sentenza.
4. Non disturbare la persona che si é accomodata bene.
5. Un bel divano é meglio di un bel tramonto.
6. Il cibo é una cosa seria.
7. L'agnello umile succhia le mammelle della propria madre e quelle degli altri.
8. Chi va per secondo risparmia le forze
9. Odio gli accendini usa-e-getta.
10. Degustatore é la mia vera vocazione.


GEMELLI

1. Oggi non sono come ieri.
2. Chi possiede la situazione possiede l'informazione.
3. Un cervello è bene, due - anche meglio, sopratutto se entrambi sono della stessa persona.
4. Figaro qua, Figaro là.
5. Le idee, giusto come il cibo, non devono marcire.
6. Un televisore e telefono a casa, bene, ma meglio tre.
7. Chi non é arrivato in tempo é arrivato tardi.
8. Io vivo la mia vita muovendomi come lo scooter, viaggio in superficie, però velocemente.
9. Chi lingua ha a Roma va.
10. Preferisco la quantità, perciò per la qualità mi manca il tempo.


CANCRO

1. La mia casa é la mia fortezza.
2. Prendermi cura degli altri é la mia vera vocazione.
3. Sarebbe bello avere sufficiente quantità di tutto, pazienza inclusa.
4. Chi sa aspettare ottiene tutto.
5. Casa mia, casa mia... Per piccina che tu sia, tu mi sembri una badia.
6. Niente mi rende più contendo che il frigorifero pieno.
7. E' meglio risparmiare e aspettare un pò per poi comprare una cosa veramente buona.
8. E’ difficile vivere dove non c’e posto per nascondersi.
9. Io porto il mio passato con me come lo zaino dietro le spalle.
10. E’ possibile che un capotto viene stracciato dopo solo 20 anni??


LEONE

1. Chi cerca... trova.
2. E’ meglio dare sostegno che riceverlo.
3. Atteggiamento piacevole fa la metà del successo.
4. Il sole brilla per i Leoni.
5. Una bella targhetta sulla porta dell’ufficio é più importante di un bel stipendio.
6. Il denaro é fatto per essere speso.
7. I modi fanno l'uomo.
8. Malgrado la mia aria amichevole, nel cuore io sono un dittatore.
9. Gran nave, gran pensiero
10. Cosa vi serve il sole se ci sono io con voi????


VERGINE

1. Chi la dura la vince.
2. La modestia sta al merito come le ombre stanno alle figure di un quadro: donano forza e risalto
3. Ognuno vive per se stesso ma serve agli altri.
4. L’ordine é pane, il disordine é fame.
5. Provami usando la logica che siamo fatti l’uno per l’altro.
6. Lo scaffale storto mi fa impazzire.
7. Mi perdo nei grandi scali.
8. E' difficile per me estrarre i noccioli da una secchiata di cigliegie.
9. Dentro ogni Vergine c’é una dama di classe.
10. La bellezza appare come il primo bene del principe.

BILANCIA

1. Stare senza il partner é come stare senza le mani.
2. Mercante litigoso, o fallito o pidocchioso.
3. Vinci accordandoti.
4. Solo gli stupidi hanno dei principi.
5. Sono bravo a coinvolgere qualsiasi persona in qualsiasi affare.
6. La bellezza salverà il mondo.
7. Tutto deve essere fatto quando uno se la sente.
8. Fare una scelta é la cosa più difficile.
9. Non su tutte le 'i' bisogna mettere i puntini.
10. A volte non so che partito politico sostengo.


SCORPIONE

1. Peccato che non c'é nessuno da morsicare.
2. Qui é nascosta qualche trappola
3. Per un sorriso serve un motivo valido.
4. E' possibile liberarsi da tutto tranne delle proprie passioni.
5. Canto la canzone d'amore sul campo di battaglia.
6. Nessuno sarà capace di resistere al mio sguardo.
7. Tengo le mie passioni dentro di me, solo a volte escono fuori, ma in questi instanti divento proprio una furia.
8. Il mondo crollerà senza i cavalieri.
9. E' meglio essere gelosi che cornuti
10. Non c'é rosa senza spina.


SAGITTARIO

1. Una persona buona deve essere grossa. Mai sentito!!!
2. Perdono tutti quelli a cui devo qualcosa.
3. La vacanza migliore è un giro del mondo.
4. La cosa principale in un problema é la sua scala.
5. Il mio ideale é il principe azzurro.
6. E' impossibile essere arrabbiati con me.
7. Non conosco cosa vogliano dire i rimorsi.
8. L' obbligatorieta’ é favorevole solo per la gente mediocre.
9. Non fasciarti la testa prima di romperla.
10. Una persona irresponsabile é obbligata ad essere indispensabile.


CAPRICORNO

1. Non sono un velocista. Sono un maratoneta.
2. Anche una noce in un sacco può far rumore.
3. Non infrangere la legge, gli altri sarano perdonati, tu invece no.
4. Mi accontento di poco. La mia proprieta’ é semplicemente specchio del mio successo.
5. Una vita é come un treno che arriva ad ogni stazione in orario.
6. Mi fa piacere discutere dei paesi esteri essendo a casa.
7. Un Capricorno vero é compassato.
8. Vale la pena arrampicarsi sulla cima tutta la vita per poi sputare. giù da li’ una sola volta.
9. Solo io divento sempre più giovane col passare del tempo.
10. Ride bene chi ride ultimo.


ACQUARIO

1. Che noia somigliare agli altri.
2. Se ti ho inventato io diventa come ti voglio io.
3. Pregiudizi é roba da stupidi.
4. Il futuro deve essere perfetto.
5. Volevo la bicicletta adesso pedalo.
6. Le buone intenzioni son meglio delle buone azioni.
7. Per divenire innovatore bisogna prima dimenticare le tradizioni.
8. Sesso? Ci sono cose più importanti nella vita.
9. Si può vivere senza fratelli ma non senza amici.
10. Chi non é buono per se,non lo è nemmeno per gli altri.


PESCI

1. La pietà consola anche quando non dà sollievo.
2. Non riesco a stare senza alcolici, come il pesce senza l'acqua.
3. L’ordine é stato inventato dalla gente noiosa.
4. Non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani.
5. Non ogni promessa é debito.
6. Ogni cosa ha la sua ora.
7. Posso capire tutti tranne me stesso.
8. Il ramo troppo duro al vento si spezza; quello flessibile non sarà mai rotto.
9. Tutti sanno che sono sempre impegnato ma nessuno sa in cosa.
10. Da chi ci biasima si deve scappare.







~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!